1. Silvia, battesimo da escort (enrico) (1)


    Data: 14/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... attrezzo. Se lo starà già immaginando in corpo, più nel culo che nella fica, proprio come le piace di più. Chissà che orgasmo potente le procurerà, altro che quelli degli attori nei film di Michele!
    
    Mentre rifletto tra me e me, mi rendo conto che la puttanella sta via via divorando altri centimetri del cazzone d'ebano: adesso e a più di metà e anche Jean sembra sopreso. Guarda in basso e, con un mezzo sorriso, sembra complimentarsi con la sua partner per il fatto che impara in fretta a spompinare grossi calibri.
    
    "Allora? Che ti dicevo?", dico a Michele prima ancora di voltarmi verso di lui. Quando lo faccio, vedo il suo volto impietrito davanti al monitor. Digrigna i denti e sembra quasi incazzato. Adesso comincio a capire quali erano i suoi dubbi: non che Silvia potesse avere delle lacerazioni o altri problemi, ma piuttosto che le piacesse troppo. Dopo aver provato un minchione come quello di Jean vorrà ancora farsi sbattere da Michele?
    
    Do una pacca sulla spalla al regista per consolarlo: "Tranquillo, amico! Sta recitando una parte: dopo tornerà da te, come ha sempre fatto", lo rassicuro, forse con non troppa convinzione.
    
    "Sì... certo che lo farà...!", risponde lui, senza staccarsi dal video. Adesso la troietta, sempre intenta a succhiare avidamente, con una mano soppesa il voluminoso e carico scroto dello stallone: lo massaggia e accarezza, immaginando di quanta succosa sborra sia colmo. Le sue labbra sono quasi vicine al pelo pubico di Jean e la sua gola è ...
    ... gonfia del glande di quell'impressionate arnese. I seni le penzolano giù e ondeggiano al ritmo della pompa, mentre i capezzoli si sono inturgiditi per l'eccitazione. Lentamente si fa indietro e, liberatasi dell'ingombro, respira profondamente tenendo la bocca a un millimentro dalla cappella, lucida della sua saliva. Jean le passa una mano sotto il mento e la fa alzare. La bacia appassionatamente, divorandole letteralmente le labbra. La piccola vibra di piacere e si lascia andare alle attenzioni dello stallone, il quale deve avere un picco di eccitazione, perché, d'improvviso, spinge Silvia sul letto e si tuffa con la faccia tra le sue cosce. Gliele tiene spalancate e comincia a leccarle e mangiarle la fica. La ragazzina si dimena come una forsennata e si aggrappa al lenzuolo, strappandolo da sotto il materasso. Una mano del ragazzo abbandona la gamba della troietta e un dito si infila nella fregna proprio sotto il suo labbro inferiore. Silvia solleva il busto e sfiata, sgranando gli occhi. Si guarda tra le gambe e vede i riccioli crespi di Jean che si agitano con lo scuotersi del suo capo che frulla il suo clitoride. Poi, il dito esce fuori e scende più in basso a lubrificare il buco del culo. Un'adeguata pressione e la rosellina si lascia penetrare. Un lungo sospiro ci giunge dai microfoni: la puttanella si abbandona nuovamente sul letto ed esorbita le pupille mentre le palpebre vibrano.
    
    "Guarda! Sta godendo!", faccio notare a Michele.
    
    "Sì, lo vedo! Il culo è sempre stata ...