1. Silvia, battesimo da escort (enrico) (1)


    Data: 14/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... chiappe della sua partner.
    
    D'improvviso, una porta che sbatte alle nostre spalle riporta me e Michele alla realtà. Eravamo così assorti nel guardare lo spettacolo nel monitor che quasi ci prende un infarto.
    
    "Ciao, ragazzi! Allora, come va?". E' la voce di Enzo che esplode nella stanza. Mi volto e il biondino è seguito a ruota dal fratello. Ci salutiamo baciandoci e subito lo sguardo del mio amico corre al video. "Cazzo! Che gran troia che è la tua ragazza!", sbotta. Michele non sa se accogliere quella frase come un complimento o come un'offesa. E' imbarazzato, ma alla fine ringrazia. Quando poi Jean estrae la nerchia dallo sfintere di Silvia per reimmergerla dopo poco, il biondino rimane sbigottito: "NO! Lo voglio anch'io quel cazzone! SUBITO!", e alle sue spalle Seby si lecca le labbra ad occhi spalancati e fissi sul monitor.
    
    "Lasciate almeno che Silvia finisca di lavorarselo", intervengo.
    
    "Sì, certo. Ma dopo è nostro! Vero, fratello!", risponde Enzo rivolgendosi a Seby. Questo, senza proferir parola, annuisce. "Noi andiamo nella camera da letto a fianco: quando quel gran pezzo di strafigo ha finito con la tua ragazza, premete il pulsante che apre la parete. Lui ci troverà lì pronti a riceverlo, ok?".
    
    "Ok...", mormoro un Michele perennemente perplesso. Dopo che i due fratelli sono ...
    ... usciti, il regista aggiunge: "Che ci troverete tutti in quello lì...? Mah!".
    
    Io lo guardo sbigottito: "Vorrai scherzare!", rimbrotto, e poi torniamo entrambi a goderci lo spettacolo. Silvia adesso è in ginocchio sul pavimento con la bocca aperta e la lingua penzolante, che aspetta che lo stallone le schizzi in gola. Jean è lì davanti a lei che si mena la verga, piegato su se stesso e rantolante. Qualche secondo ancora e un lungo e diffuso spruzzo insozza il volto della puttanella, che con la lingua e con le mani raccoglie quel ben di Dio che ancora e ancora le arriva sulla faccia. Poi, si aggrappa all'asta con entrambe le mani e, mungendola, cerca di estrarre tutto il nettare che ha dentro. Lo ingoia e lo succhia voracemente, mentre Jean si dimena e prova a divincolarsi non potendone davvero più. Silvia è assatanata e non vuole lasciarlo andare. Dopo poco capiamo il perché: la stronzetta si sta provocando un orgasmo orale. La sborra che le scende in gola e la pressione della nerchia sulle fauci e sulla lingua le stimola un piacere intenso e crescente. Una mano scende lungo il suo ventre e raggiunge la fica. Due dita la penetrano e il suo corpo si irrigidisce, per poi vibrare da capo a piedi. Finalmente l'asta viene liberate, mentre Silvia si accascia sul pavimento e si abbandona al godimento estremo.. 
«1234»