1. una gita molto particolare - parte terza


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... di dove eravamo, si abbassò, mi alzò la gonna e infilò la testa, andando subito con la lingua sulla passera, lo lasciai fare un attimo mentre anche Fabio aveva ripreso a baciarmi, ma rendendomi conto che stava arrivando ancora qualcuno, li fermai anche se con dispiacere.
    
    Mi stavo già gustando dei momenti di piacere.
    
    Mio marito nel rialzarsi, vide che era Claude che si stava avvicinando, quindi fingendo di niente, lo invitò a sedersi un po’ con noi.
    
    Claude sorridendo, rispose semplicemente che non voleva disturbare e che se volevamo, c’era un stanzetta tipo un privè che avremmo anche potuto chiudere a chiave e continuare senza essere disturbati.
    
    Mio marito, non se lo fece ripetere due volte, Claude ci accompagnò fino alla porta, poi mentre fece per andarsene, presa dall’ entusiasmo e dalla voglia che avevo dentro, lo baciai sulla bocca, prima di entrare in quella stanzetta.
    
    Franco e Fabio mi avevano già portato ad una buona eccitazione, quel poco sul divanetto era bastato, anche loro erano in preda di tanta euforia e senza darmi tanto tempo per ragionare si misero: Franco di fronte baciandomi intensamente e Fabio dietro baciandomi il collo e abbassando la cerniera dell’abito per farmelo poi cadere a terra, mi ritrovai in un lampo letteralmente nuda.
    
    Così nuda, con autoreggenti e scarpe, mi sentii esageratamente eccitata. Anche loro, senza smettere di baciarmi e accarezzarmi, si spogliarono. L’entusiasmo, l’eccitazione erano talmente forti, che dopo poco ...
    ... eravamo già sul letto.
    
    Franco, si infilò di nuovo sulla mia passera, con lingua e dita, sembrava drogato di passera, Fabio invece si tuffò letteralmente sul mio seno, baciandolo e leccandolo, per poi salire a baciarmi. Poi essendo pure io eccitata, non potei fare a meno di far mettere Fabio in ginocchio sul letto, davanti a me, per poter assaporare il suo marmoreo e eccitato passero, subito a baciarlo e coccolarlo, succhiandolo con intenso piacere, leccandolo per tutta la sua lunghezza.
    
    Nel frattempo, Franco mi aveva infilato dolcemente le dita nella passera, dopo un lungo lavoro di lingua sulle labbra e il clitoride, era decisissimo in quello che stava facendo, lo sentivo esageratamente eccitato, addirittura con un mano riuscì ad arrivare al seno, accarezzandomi anche quello.
    
    Fu subito un godere, non riuscivo più a resistere e mi lasciai andare in un contorcermi e gemere di piacere.
    
    Dopo questo orgasmo, mio marito e Fabio, tentarono di cambiarsi di posto, ma subito li fermai, volevo prendere io l’iniziativa, quindi face sdraiare Fabio, così da potermi mettere in ginocchio e con la passera sul suo viso, splendida sensazione. Nel frattempo Franco in ginocchio di fronte a me, con il suo portentoso e duro passero, si diresse verso di me. La mia bocca e il suo passero si incontrarono letteralmente, così presi con grande ardore a succhiarlo.
    
    Fabio dalla sua posizione era messo bene, a suo dire aveva una gran panoramica, con la lingua lisciava letteralmente le labbra ...
«1234...10»