1. una gita molto particolare - parte terza


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... della mia passera estremamente bagnata e con le dita mi masturbava il clitoride. Sensazionale posizione, solo vedevo il passero di Fabio quasi solo e disperato, quindi decisi di abbassarmi come ad un 69, facendo spostare pure mio marito, così da poterli baciare e succhiare entrambi.
    
    Ero in preda di forti emozioni, il mio corpo era decisamente pieno di piacere, finchè Fabio con un dito iniziò a sfiorarmi anche il pertugio dietro, dapprima sfiorandolo e stuzzicandolo, fino ad infilarsi dentro.
    
    Sentii dentro di me forti vibrazioni, cominciando di nuovo a godere, un altro orgasmo mi stava assalendo.
    
    Dopo un lungo godere in quella posizione, in un attimo di grande entusiasmo, mi spostai decisamente da quella posizione ed andai ad impalarmi sul passero di Fabio. Non gli diedi tempo di muoversi, mi posizionai con la mia passera estremamente bagnata dai miei umori sulla punta del suo passero e dolcemente mi abbassai, la mia passera era tutto un fremito, sentirlo scorrere tutto dentro. Arrivata al fondo, mi fermai e cominciai a muovermi in modo rotatorio, per poi iniziare ad alzarmi ed abbassarmi sempre molto lentamente. Franco, si era messo a baciarmi e toccarmi il seno, soffermandosi sui capezzoli tremendamente duri ed eccitati.
    
    Arrivai ad un nuovo orgasmo, era troppa la frenesia, quel sentire il cazzo di Fabio scorrere per tutta la sua lunghezza mi fece scoppiare, lasciandomi andare ad urla e gemiti di piacere, fortuna la musica di là era più forte delle mie ...
    ... urla.
    
    Riuscii comunque a non dedicarmi solamente al mio orgasmo, ma anche a pensare a Fabio, a come farlo resistere, infatti in quella posizione riuscivo a godere con estremo piacere, rallentando i movimenti su e giù e roteando con il basso ventre e variando spesso l’inclinazione del mio corpo, un po’ avanti e un po’ indietro, io godevo e lui riusciva a resistere, pur provando immenso piacere.
    
    Dopo questo orgasmo, fu mio marito Franco a prendersi l’iniziativa, non appena se ne uscì Fabio, mio marito mi fece stendere e piegandomi le gambe fino a quasi farmi toccare il seno con le ginocchia, si mise sopra di me e mi penetrò, era in vena di fantasie; in questa posizione, sentii il suo passero entrarmi fino in profondità, era molto stimolante. Con una mano presi il passero di Fabio portandomelo alla bocca, era una situazione ingrovigliata, ma ultra stimolante, sentivo il passero di mio marito ogni volta arrivare profondamente dentro, stimolando sempre di più il nostro piacere.
    
    Come dicevo, mio marito era proprio in preda di fantasie, ma non capivo da dove venisse tutta questa fantasia. Mi fece mettere su un fianco, inginocchiandosi sulla mia gamba appoggiata, alzandomi l’altra con una mano fino ad appoggiarla sulla sua spalla e continuò a penetrarmi, sempre più sensazionale, era tutto strano ma piacevolissimo, in quest’altra posizione, riuscivo ancora meglio a godermi e succhiare il passero di Fabio, che ormai era tremendamente eccitato, lo sentivo vibrare, ormai era prossimo a ...
«1...345...10»