1. una gita molto particolare - parte terza


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... venire.
    
    Mio marito continuando in questa posizione, mi portò ad un nuovo orgasmo, sentivo il suo cazzo talmente in profondità, che l’orgasmo fu esageratamente forte e fu proprio in questa piacevolissima posizione, che quasi contemporaneamente godemmo tutti e tre.
    
    Fabio tirò fuori il suo passero esageratamente vibrante dalla mia bocca, per venire a baciarmi e nello stesso tempo godere con il suo cazzo in mano; mio marito dopo vari colpi estremamente intensi, uscì godendo addosso a me, inondando il mio corpo del suo sperma e io esausta per l’orgasmo ormai esaurito.
    
    Finimmo così per ritrovarci tutti e tre sdraiati e rilassati sul letto, io in mezzo a loro.
    
    In questa fase di rilassamento, sentii dentro di me, che in ciò che era successo, non c’era perversione, ma solo la voglia di forti emozioni. Sentii pure che tra Franco e Fabio c’era una grossa complicità, come alleati nel provare del piacere, ma soprattutto alleati a farlo provare a me.
    
    Tra noi c’era una tale sensibilità individuale e una grande sensualità nel rapporto che grazie alla complicità di tutti, ci trovavamo a godere delle molteplici sfaccettature della propria sessualità.
    
    Comunque, non eravamo nella nostra camera d’albergo e tanto meno in quella di casa, quindi dovevamo per forza alzarci e rimetterci in sesto, quindi a turno andammo a risciacquarci un po’ nel bagno.
    
    Fu nel momento che io ero ancora in doccia ad asciugarmi, mentre Fabio e Franco si stavano rivestendo, che si trovarono ...
    ... d’improvviso Claude entrare in camera, che pure lui sorpreso disse: “ Scusate, sono arrivato deciso e la porta era aperta, dovevo solo prendere delle cose, ma non avete chiuso a chiave?”, Fabio e Franco si guardarono in volto rendendosi conto, che all’inizio per l’euforia, nessuno di noi aveva pensato di chiudere con la chiave, quindi Claude continuò dicendo: “fortuna che a nessuno è venuta l’idea di entrare qui dentro, ma da quel che vedo peccato per me che sono arrivato tardi, quanto avrei voluto ammirarvi e ammirare Patty”
    
    Fu in quel momento che uscii dal bagno con solo un asciugamano attorno alla vita, Fabio e Franco erano già vestiti. La vista di Claude mi fece accendere un certo fuoco dentro, dei brividi mi assalirono su tutto il corpo, ma cosa mi stava accadendo? Eppure i miei sensi erano già estremamente appagati, ma a vederlo li davanti e io ancora così seminuda, mi sentii dei fremiti addosso, sentii addirittura la mia passera contrarsi.
    
    Non so come, ma Fabio e Franco si resero subito conto del mio stato, e guardandosi negli occhi, saltò fuori di nuovo la loro complicità, quindi Franco sorridente si rivolse a me e Claude dicendo: “Noi intanto ci avviamo”, sorrisero e si allontanarono chiudendo la porta.
    
    Porca miseria, mi ritrovavo da sola davanti a Claude, con solo un misero asciugamano che mi ricopriva, con quelle strane sensazioni dentro di me. Anche Claude rimase sorpreso dalla situazione in cui ci avevano lasciati, ma lo vedevo estremamente eccitato, quindi con ...
«12...456...10»