1. una gita molto particolare - parte terza


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... godere.
    
    Questa notte l’apoteosi, non mi aspettavo di certo di ritrovarmi in questa situazione, lungi da me il pensiero che nell’invito di oggi pensassi a questo, era solo per ricambiare il tuo essere piacevolmente donna.
    
    Il caso ha voluto di ritrovarti in questa stanza. Ho sentito una grande attrazione dal tuo corpo, appena coperto da un piccolo asciugamano, ma non osavo, la presenza di tuo marito e Fabio, mi bloccava.
    
    Non appena sono usciti andandosene e vedere il tuo restartene impassibile davanti a me, con uno sguardo che esprimeva mille sensazioni, mi sono sentito assalire da mille desideri, desideri che tu hai saputo far diventare una realtà. Il tuo voler a tutti i costi farmi sentire il calore di una donna, ma anche il calore di un organo a me quasi sconosciuto.
    
    Patty, oggi e questa sera hai fatto di me l’uomo più felice del mondo, il sentire la tua insistenza a farmi godere e farmi provare la sensazione di penetrare nella vagina di una donna, è stata una cosa veramente speciale, sentivo che non pensavi solo ad un tuo godimento, ma pensavi molto anche al mio. Per tutto questo ti sarò grato per sempre, e non saprò mai e dico mai come contraccambiare tutto questo…”, si interruppe e si lasciò andare qualche lacrima.
    
    Mi lasciò temporaneamente senza parole, ma poi sentii che dovevo dire qualcosa: “Claude, ho fatto quello che sentivo dentro di me, oggi alla tua affermazione di essere gay, mi avevi sorpresa, ma sentivo che c’era ben altro e non mi sono ...
    ... sbagliata. Questa sera nel ritrovarmi di fronte a te quasi nuda, il mio corpo è stato assalito veramente da mille sensazioni, il tuo modo d’essere, il tuo corpo, mi hanno fatto sentire in preda di un’ebbrezza strana e mi sono solo lasciata trasportare dal desiderio, di provare e farti provare un piacere ad entrambi sconosciuto, di conseguenza non hai niente da contraccambiare, anche tu mi hai fatto provare delle sensazioni mai provate.”, quindi mi interruppi e ci lasciammo andare in un interminabile ed intenso bacio.
    
    Non sapevamo che ora si era fatta, si sentiva ancora la musica di là, ma a quel punto decidemmo di sistemarci per tornare di la con gli altri. Mi risciacquai velocemente nella la doccia, poi mi rivestii, Claude volle che andassi di là da sola. Infatti lui si fermò per lavarsi e da come avevo capito, voleva riprendersi un attimo dalle forti emozioni.
    
    Tornai di là e c’era ancora gente oltre Fabio e Franco, Luigi e Marta se ne erano già andati (chissà dove?). Mio marito, mi guardò e vedendomi sicuramente emozionata e felice, non mi chiese assolutamente niente, ma si limitò a baciarmi.
    
    Mi sedetti poi sul divanetto, sentivo di starmene un po’ seduta. Quando rientrò Claude, lo vidi andare dritto da Franco, dicendogli qualcosa poi tutti e tre vennero a sedersi vicino a me, e qui Claude disse a Franco: “Franco hai una grande moglie, tienila stretta, se ne trovano veramente poche donne così…” e lo abbracciò, poi abbracciò me e alla fine Fabio, poi continuò: “…siete tutti ...