1. Stasera ci facciamo angela, la donna di giuseppe


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    Una ragazza normale
    
    Qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza meravigliosa. Si chiama Angela ed è una ragazza dolcissima. Ha 26 anni ed, all'apparenza, è la classica ragazza d'altri tempi. Lei studia all'università, ed è lì che l'ho conosciuta. Ci provai fin da subito con lei, ma mi rifiutò poiché era fidanzata con un certo Giuseppe.
    
    Quando iniziammo a formare un gruppo abbastanza compatto con i ragazzi dell'università, lei continuava a farsi desiderare. O studiava o usciva con Giuseppe e, al massimo, con il loro gruppo di amici.
    
    Angela è bellisisma, un po' formosa, una taglia 44 con una seconda di seno. Ha un gran bel culo. Mi ha colpito immediatamente quel lato B. Nonostante il suo aspetto normale, gentile e quasi timida, alla fine è finita a letto con un pervertito come me. E che porca sotto le lenzuola!
    
    Giuseppe però poco tempo fa ci ha scoperti.
    
    Lui non aveva mai dovuto sospettare della fedeltà di Angela, ma un giorno tutto è cambiato. Mentre lui giocava col telefono di lei, arrivò un messaggio decisamente inaspettato per lui. Ero io, "un ragazzo dell'università". Uno che lui non aveva mai visto. "Ma chi è questo?", pensò sicuramente Giuseppe. Il messaggio non lasciava intendere nulla di particolare, era un semplice "come va?", ma perché gliel'avevo scritto? Giuseppe iniziava a diventare geloso e sospettoso.
    
    Chiese, anzi, pretese spiegazioni da Angela. Lei iniziò a balbettare, lui capì che qualcosa non andava. Alla fine si giustificò dicendo di ...
    ... avere conosciuto questo ragazzo (io) in classe e che io ci avevo provato con lei ma lei aveva rifiutato ogni avance dicendomi di essere fidanzata.
    
    La realtà però era diversa, e se ne accorse quando due minuti dopo arrivò un altro messaggio. Giuseppe incazzato aveva ancora il telefonino di Angela, quando arrivò su Whatsapp la foto del mio cazzo, con scritto "Ti sta aspettando".
    
    Allora, vi dico sin da subito che stanno ancora insieme, quindi non so cosa lei sia stata in grado di fargli bere. Intanto vi racconto quello che è successo tra me ed Angela all'insaputa di Giuseppe.
    
    L'occasione per me arrivò, dopo infiniti tentativi, quando Angela ebbe finalmente bisogno di me. Presi 30 ad un esame dove lei per due volte era stata bocciata, si fece coraggio e mi chiese se potevo darle qualche consiglio o gli appunti.
    
    "Esci con noi stasera e ti porto gli appunti. Prenderai 30".
    
    Quella sera avevamo organizzato pizza e locale con altri ragazzi e ragazze del corso. Finalmente Angela decise di concederci la sua presenza.
    
    Ci sedemmo a tavola vicini. Le dissi che avevo gli appunti in macchina e mi sorrise. Mi colpii dritto al cuore (e anche al cazzo, ovvio). Ha un sorriso bellissimo e quella sera era ancora più bella del solito. Non era eccessivamente provocante ma aveva un vestito che le valorizzava sia i fianchi che il seno. Non troppo scollato, ma quando posava le braccia sul tavolo e si piegava leggermente in avanti, dalla mia prospettiva la scollatura diventava parecchio ...
«1234»