1. Stasera ci facciamo angela, la donna di giuseppe


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    ... condividiamo". Ecco. Forse era arrivata davvero quella giusta.
    
    Lei non rispose alla domanda. Mi guardò. Io la guardai, le sorrisi e ricominciai a leccarle la figa. Lui intanto iniziò a togliersi i pantaloni e le mutande. Si avvicinò e venne a sedersi a fianco a lei.
    
    "Se lo scopre qualcuno sono morta!", disse mettendosi una mano sugli occhi, poco prima di piegarsi sul cazzo del mio amico e iniziare a succhiarlo.
    
    "Non lo saprà nessuno, e poi nessuno ci crederebbe", la rassicurai io.
    
    Continuai a leccarle la figa mentre lei succhiava il cazzo di Luca. Con la mano sinistra lo stringeva e lo segava. Con la mano destra di tanto in tanto mi premeva la testa contro di sé, ed io leccavo con più vigore.
    
    Aveva la pelle morbidissima ed avevo voglia di baciarla dappertutto, così lasciai la figa e iniziai a posare le labbra e la lingua sull'inguine bollente. Da entrambi i lati. Poi tornavo sulla figa e mi spostavo di nuovo. Le baciai l'ombelico ed iniziai a leccare fino in mezzo ai seni. Poi mi sentii troppo vicino al cazzo del mio amico e mi fermai lì.
    
    Lei continuava a succhiare il cazzo di Luca e con la mano libera iniziò a masturbarsi.
    
    "Vuoi succhiare anche il mio?", le chiesi. Sembrò fare "sì" con la testa, ma mentre spompinava non era facile da capire. Ad ogni modo la feci mettere in ginocchio ai piedi del divano, mi sedetti accanto al mio amico e così, a turno, iniziò a succhiarci i cazzi, impugnandoli entrambi, e così, non avendo mani libere per continuare ...
    ... a sfregarsi la figa, ci chiese di strofinare il collo del piede lì in basso, stando bene attenti ad essere delicati.
    
    Era bellissimo stare rilassato sul divano accanto al mio amico con Angela che ce lo succhiava come una puttana. Forse le facemmo desiderare anche troppo il nostro cazzo, infatti dopo un po' se ne uscì dicendo: "C'è qualcuno che vuole scoparmi?". Se lo raccontassi a qualcuno che la conosce, non ci crederebbe. E invece con un po' di alcool nelle vene e due cazzi tra le mani, anche Angela diventa una troia.
    
    "Quale vuoi per primo?", le chiesi.
    
    “È uguale, tanto intendo scopare con tutti e due"
    
    "Allora vado prima io", disse Luca. Per me andava benissimo. Restavo seduto a godermi il pompino e ad allungare le mani per palparle le tette.
    
    Luca si alzò e andò dietro di Angela. Lei gli ricordò di mettersi il preservativo, lui lo fece e le dette una bella sculacciata e si preparò ad entrare. A quel punto, lei inarcò la schiena e mise in bella mostra il culo, allargò le gambe e la figa era lì pronta ad essere sfondata. Luca non si fece attendere. Sbam. Dentro. Al primo ingresso Angela gemette subito di piacere. Poi con il ritmo che aumentava iniziò anche a gridare, di tanto in tanto, senza esagerare.
    
    Mentre lo prendeva da dietro, me lo succhiava anche meglio di prima. Era così bella che le avrei dato un bacio nonostante avesse preso in bocca due cazzi.
    
    "Ti diverti? Ti piace?", le chiesi.
    
    "Mh mh", annuì con la testa senza togliersi il cazzo dalla ...