1. Stasera ci facciamo angela, la donna di giuseppe


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    ... bocca.
    
    "Hai già avuto due uomini in una volta?"
    
    "Mh mh", stavolta era un no.
    
    "Allora non sei così puttana", intervenne ridendo Luca, che si stava dando da fare dietro, "Come faremo in due a scopare una santarellina?", le chiese scherzando.
    
    "Aspetta", disse lei, facendolo fermare. Fece sfilare il cazzo, si alzò in piedi e sapientemente si lubrificò il culo usando le inondazioni provenienti dalla figa. Nel frattempo io mi ero messo il preservativo. Lei prese in bocca il mio cazzo al lattice e lo lubrificò ben bene con molta saliva. Poi si sedette su di me, dandomi le spalle, e pian piano si infilò il cazzo nel culo. Allargò le gambe e con un’occhiata di sfida guardò Luca.
    
    Lui si buttò esaltato di nuovo nella mischia. Entrò nella figa e aveva tutto quel ben di Dio per sé. Mentre io avevo lei adagiata di schiena su di me e lui che spingeva. Pesavano un po'. Ma almeno avevo il cazzo nel suo culo.
    
    Adesso sì che Angela gridava forte. Luca iniziò a spingere talmente forte che dopo neanche un minuto lei era senza fiato e iniziò a picchiettare con la mano sul suo petto per farlo smettere.
    
    “Fai più piano”, disse lei a Luca.
    
    Luca rallentò ma non più di tanto. Lei iniziò a baciarlo e si fermava solo per girarsi e cercare le mie labbra. Senza riuscire a trovarle. Io le baciavo il collo, le leccavo la nuca. Volevo spingere forte dato che ero nel suo culo ma non riuscivo a dare forza da quella posizione. Usavo le mani per allargarle il buco e farla muovere su e giù, ...
    ... ma di fatto lottavo con le spinte di Luca.
    
    “Non riesco a spingere”, dissi a Luca.
    
    Luca dal canto suo era un po’ stanco forse, così la facemmo mettere a pecorina sul divano. Luca seduto su un bordo se lo faceva succhiare, io finalmente riuscivo a spaccarle il culo per bene. Urlava come se la stessero aprendo in due. E più urlava più io spingevo. Lei intanto si masturbava con foga animalesca, dandosi anche schiaffetti sulla figa, pure forti.
    
    Dopo un po’ la smise e stanca implorò un time out. Si alzò e riprese fiato. Ci guardò in faccia. Ci guardò i cazzi. E infine mi disse: "Cambia preservativo". Mi voleva nella figa ma voleva che mi cambiassi il preservativo che avevo usato per il culo, giustamente. Così feci un pit-stop lampo ed ero già pronto per il suo tempio.
    
    Si mise cavalcioni su di me ed iniziò a baciarmi tutto. Come una fidanzatina. Io finalmente avevo i suoi seni per me, sotto i miei occhi e le mie mani. Intanto si ficcava il mio cazzo nella figa. Continuò a baciarmi il collo ed il petto. Io me la godevo al massimo. Luca stava lì a guardare. Ma ben presto, Angela mi fece scivolare giù sul divano, in modo da potersi piegare completamente su di me ed offrire a Luca tutto lo spazio del mondo per trapanarle il culo. E mentre faceva così, continuava a baciarmi.
    
    Lui non si fece pregare e si posizionò delicatamente dietro di lei. Poi la penetrò. E ricominciò a spingere, un po' meno forte di prima, forse perché sentiva che stava per venire.
    
    Furono minuti di ...