1. Una piacevole sorpresa al bergamosex


    Data: 21/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... piacere represso e arretrato.
    
    Franco dopo la doccia, ci aveva detto, che ci avrebbe aspettati a letto, se non si fosse addormentato prima. In effetti la stanchezza e il gran caldo avevano fatto la sua parte, senza dimenticare il fuori programma con Luciano.
    
    La nostra doccia, si prolungò per parecchio, con la scusa del, lavami tu che ti lavo anch'io, finimmo a lasciarci andare ancora. Luciano era estremamente deciso a farmi provare tanto piacere e di provarne ancora tanto anche lui, preoccupandosi pure che Franco non restasse escluso da tutto questo, naturalmente sapevo che Franco non sarebbe restato escluso se non voluto da lui. Infatti andando a letto sapeva che io e Luciano non saremmo certo restati senza contiuare con nuove ed eccitanti effusioni.
    
    Luciano, dopo averlo rassicurato che non c'erano problemi, non seppe resistere al solo lavarmi, infatti iniziò a baciarmi con estrema passione e io trasportata da questa sua passione mi lasciai andare di nuovo alle sue attenzioni.
    
    I suoi baci lentamente si abbassarono sempre di più verso la mia passera, dove si soffermò con gusto, leccandomi le labbra e il clitoride con impeto, poi sfiorandomi dolcemente con le dita le labbra, fino a stuzzicarmi pure l'ano, per poi finire a penetrarmi di nuovo con le stesse.
    
    Era parecchio assorto in questo suo volermi far provare nuovi piaceri. Io iniziai di nuovo a gemere dal piacere, sotto lo scrosciare della doccia. Saltuariamente si fermava e veniva a baciare e succhiare il ...
    ... seno, poi baciarmi appassionatamente, con un intrecciarsi intenso di lingue, per poi tornare alla passera. Il piacere che stavo provando era tanto forte quanto intenso, tanto che riuscii ad evere un nuovo orgasmo sotto la doccia mischiando i miei gemiti allo scroscio dell'acqua. Ritornammo a baciarci intensamente, ma questa volta fu il mio turno a prendermi cura di nuovo del suo fantastico membro. Quindi fui io che dal baciarlo intensamente mi abbassai lentamente baciandolo ovunque, fino a ritrovarmi in ginocchio con il suo membro sempre duro ed eccitato tra le mie labbra, me lo infilavo con estrema decisione, dentro e fuori dalla mia bocca, me lo stavo giostrando con vero piacere, anche lui gemeva di piacere, era troppa e tanta la voglia di provare ancora mille sensazioni di piacere. Avendo già goduto una volta stava riuscendo a resistere con entusiasmo, potevamo giocarci meglio tutto il piacere che volevamo, ma ora il piacere di entrambi era di nuovo per una fantastica e interminabile penetrazione,
    
    Li sotto la doccia era si piacevole, ma sicuramente sul letto lo sarebbe stato ancor di più, con maggior comodità e possibilità di movimento.
    
    Quindi uscimmo dalla doccia, un'asciugata veloce veloce, e andammo dritti in camera, ma ci ritrovammo Franco assolutamente nel mondo dei sogni, provai anche a chiamarlo, ma niente era proprio crollato, quindi per non disturbarlo ci dirigemmo nella camera degli ospiti.
    
    Luciano era ancor più intrigato dal non dividermi in quel momento ...