Una piacevole sorpresa al bergamosex
Data: 21/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... dei giochi.. Interruppi decisamente Luciano, mi scostai lo feci sdraiare sul tavolo, e vista la tanta voglia che mi era subentrata di essere penetrata, senza tanti preamboli, mi misi sopra di lui, appoggiai quella magnificenza di passero alle labbra della mia passera, e affondai decisamente.
Wow, un'interminabile penetrazione, non finiva di entrare, ma fu veramente piacevole, dopo tanto desiderio, ora potevo godere anche di lui. Iniziai a cavalcarlo dapprima lentamente, salivo per tutta la sua lunghezza per poi ridiscendere, che piacevole sensazione. I miei gemiti si mischiavano ai sospiri di Luciano, che si stava trattenendo per resistere il più possibile, ogni tanto mi rallentava.
Le sue mani appoggiate al mio seno, che accarezzava e stringeva, mentre me lo cavalcavo con gusto. Osservando di nuovo la nostra immagine in quella vetrinetta, mi eccitai ancora di più, finchè arrivò un nuovo e straziante orgasmo, iniziando così ad aumentare il ritmo, stavo per impazzire di piacere.
Franco nel frattempo si era messo a sedere sul divano masturbandosi, ci guardava euforico, ripetendo, “questo si che è uno spettacolo”.
Quell'orgasmo fu l'apice di quel cavalcamento, i mei gemiti di piacere uniti alle parole di Luciano, che mi gridava: “sto per venire, non resisto, non ce la faccio più a trattenermi”. Esaurito il mio orgasmo, mi scostai lasciandolo esplodere in tutto il suo godere, mi schizzò del suo sperma ovunque, me ne trovai sul seno, sul ventre, qualche schizzo ...
... addirittura sul viso, era stata proprio una vera esplosione. Ma io, ancora vogliosa gli diedi un bacio veloce, scesi dal tavolo ed andai da Franco che aspettava solo di continuare la penetrazione terminata da Luciano, l'eccitazione del momento era troppo forte, quindi andai sul divano e andai a cavalcare pure Franco, ma mi misi al contrario dandogli le spalle, iniziai subito con vigore, cavalcandolo con tanta voglia, volevo godere di nuovo e subito con il mio uomo, colui che con me condivide queste piacevoli situazioni e sensazioni, Luciano era ancora seduto sul tavolo che ci osservava, masturbandosi con il suo passero ancora duro. Dopo quella visione, iniziai di nuovo a godere, stavo provando tanto piacere, Franco ultra eccitato, mi pregò di godere, anche lui era al culmine, l'eccitazione della giornata lo aveva portato alla minor resistenza, così che dopo essere esplosa in un nuovo orgasmo, mi scostai di fianco a Franco che stava per esplodere, lo aiutai con una mano, finendo di farlo godere con la mano.
Alla fine ci ritrovammo tutti e tre svaccati sul divano, sfiniti e di nuovo accaldati, ma piacevolmente soddisfatti.
Ebbene di nuovo sudati, per il gran caldo, ci scolammo quel che era rimasto dei nostri cocktail, per poi rifarci una doccia; di nuovo, prima la fece Franco e chissà come mai io e Luciano finimmo per farci la doccia di nuovo assieme.
La notte non stava certo per terminare, durante quella doccia, la voglia era ancora tanta, la voglia di godere di tanto ...