Una piacevole sorpresa al bergamosex
Data: 21/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... con Franco, mi fece sdraiare sul letto e di nuovo andò ad occuparsi con la lingua e le dita, della mia passera, sempre più vogliosa, le sue dita dopo accarezzamenti vari sulle labbra andarono ad affondare di nuovo, alla fine in qualche modo ci ritrovamo in uno speciale 69.
Arrivai di nuovo all'orgasmo e proprio in pieno di quell'orgasmo, Luciano decise che era ora di penetrarmi, cosa che anch'io stavo disperatamente desiderando.
Si scostò e mi venne decisamente sopra, allargandomi bene le gambe, appoggiò la sua cappella alla passera e lentamente entrò, i miei gemiti di piacere aumentavano sempre più, che piacevole sensazione di nuovo, ma questa volta era lui a gestire il suo e mio piacere. Iniziò lentamente, entrava ed usciva con estrema passione e dolcezza, lo sentivo per tutta la sua lunghezza.
Era tutto un programma, mi allargava sempre di più le gambe, me le sollevava, lui da supino si mise in ginocchio, mi mise sul fianco, ogni tanto mi cambiava di posizione. Stava letteralmente cercando un posizione in cui avrei goduto sempre di più. Quando sentì che i miei gemiti erano sempre più in aumento e le mie richieste di non fermarsi erano sempre più, cominciò con una penetrazione molto più decisa e persistente, mi stava facendo veramente impazzire di piacere, un nuovo orgasmo e lui sempre più deciso, mi lasciai andare anche a qualche urlo che Luciano riuscì a soffocare prontamente baciandomi, ma poi fu anche per lui l'apoteosi, appena accortosi che il mio orgasmo ...
... stava scemando, con movimenti ancora più rapidi e dicisi, arrivò al momento del suo piacere più intenso, gemeva e ansimava, credevo volesse riempirmi del suo sperma, sembrava non volesse più uscire, ma ad un certo punto scoppiò in un: “Gogo, godo, sto per venire” e proprio in quel momento lo sfilò, schizzando tutto il caldo seme sul seno e sul ventre, accompagnando il suo piacere con la mano.
Un diluvio di sperma addosso, che mi spalmai decisamente su tutto il corpo, una crema calda e piacevole. Si lasciò poi andare sopra di me, baciandomi di nuovo con un'intensità sconvolgente.
Dopo un attimo di rilasamento, mi disse: “Non immagini le volte che ho sognato di fare l'amore con te, si proprio l'amore e non del semplice sesso. Sognato e desiderato, invidiavo tuo marito, che sinceramente ora invidio ancora di più. Quando ti incontravo da mia sorella, per me era un estremo piacere, ma anche una tortura, tornavo a casa e dovevo masturbarmi pensandoti. Con mia moglie, non ha funzionato dall'inizio, in tutti i sensi, non parliamo poi in questo campo. La sua gelosia era impressionante, ma poi non sapeva farmi godere dei piaceri dell'amore, non l'ho mai tradita ma solo per rispetto. So che quello che è successo questa notte, non si potrebbe definire, far l'amore. Ma credo che la passione con cui io e specialmente tu e Franco avete messo in questa situazione, sia amore, amore della vita, del piacere puro e sincero. So che può essere la prima e forse anche l'ultima volta che mi possa ...