Una piacevole sorpresa al bergamosex
Data: 21/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... andò decisamente in terra, ritrovandomi così del tutto nuda davanti a Luciano che ci osservava nelle nostre effusioni. Non seppe resistere al solo guardare, si avvicinò ed iniziò a baciarmi sul collo, arrivandò poi a cingermi con le braccia fino ad stringermi e poi accarezzarmi il seno. Che piacere stretta tra loro due, e specialmente senza vincoli.
Tanto era caldo che le nostre effusioni continuarono sotto la doccia fresca. Luciano, nella sua totale nudità, continuava nel baciarmi il collo ed accarezzarmi il seno, ma nello stesso tempo, sentivo il suo passero appoggiarsi sui miei glutei, sentivo il suo vibrare, tanto che non potei proprio resistere. Finora, non lo avevo ancora visto, ma solo sentito, quindi mi girai e, meraviglia delle meraviglie, veramente degno di uno scultore, quindi mi inginocchiai, lo presi tra le mani e iniziai con l'accarezzarlo in una leggera masturbazione, poi mi avvicinai con la bocca sfiorandolo delicatamente con la lingua. Mi lasciai trasportare da tanta passione, fino ad affondarlo tra le mie labbra e sempre più dentro, accompagnando il movimento della bocca con la mano, finalmente me lo stavo veramente gustando e godendo. Luciano, super eccitato, mi accarezzava sulla testa, incredulo di quello che stava succedendo, mi rivelò quanto aveva sognato questa cosa. Franco nel frattempo, se ne era uscito dalla doccia ed era andato ad asciugarsi, preparando pure da bere, mentre io mi stavo godendo quel tanto desiderato momento.
Luciano ad un ...
... certo punto mi fermò, mi fece alzare ed iniziò a baciarmi intensamente, con le sue mani mi stringeva a se, accarezzandomi ovunque. Io ero eccitatissima, ero freneticamente eccitata, dopo quegli spettacoli, mi sentivo che dovevo essere io parte di uno spettacolo, uno spettacolo per me e per loro due, ma a differenza degli spettacoli che avevo visto su quel palco, dove le ragazze comandavano il gioco sui fortunati avventori, volevo lasciare a Franco e Luciano il piacere di condurre i giochi.
Ormai ci eravamo abbastanza rinfrescati, il sudore si era lavato, ma la voglia di tanto piacere era forte, Luciano mi accompagnò fuori dalla doccia, prese l'asciugamano e dolcemente iniziò ad asciugarmi, quasi accarezzandomi, si inginocchiò di fronte a me e mentre mi asciugava i glutei, si avvicinava con la bocca, passandomi la lingua sulle labbra della passera, sfiorandomi il clitoride, era troppo piacevole, una volta asciugata, mi prese in braccio, mi portò in sala e mi adagiò sul tavolo.
Ma che aveva in mente? Franco aveva preparato dei cocktail con del ghiaccio dentro, quindi subito tutti e tre brindammo all'inaspettato incontro e al tanto più inaspettato seguito.
Certo che brindare così nudi, non mi era ancora capitato e mi sembrava di vivere una fantasia,
Subito dopo il brindisi, Luciano prese d'iniziativa, mi fece sdraiare sul tavolo, ed allargandomi bene le gambe si tuffò decisamente con la lingua sulla mia passera, con una mano mi accarezzava sul basso ventre, mentre con ...