1. Una piacevole sorpresa al bergamosex


    Data: 21/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... l'altra, cercava di allargarmi le labbra, mettendo in risalto il clitoride, all'attenzione di quella lingua, che scorreva sulle labbra per soffermarsi proprio in quel punto.
    
    Franco si prese cura del mio seno, baciandolo e succhiandomi i duri capezzoli, non ci volle molto a portarmi agli estremi del godimento, le loro attenzioni sui punti cruciali del mio corpo, erano veramente un portento, erano tremendamente concentrati a volermi portare al massimo del piacere.
    
    Luciano iniziò con il penetrarmi con le dita, così che tra lingua e dita ero gia al settimo cielo, Franco che mi baciava freneticamente pieno di passione e accarezzandomi il seno, come potevo non avere già un orgasmo, da troppo ero eccitata, da troppo aspettavo questo momento di piacere, quindi riuscirono nel mio ansimare, a farmi godere con estremo piacere, questo primo orgasmo, fu una vera e propria liberazione.
    
    Durante quel primo orgasmo, Luciano era sempre più intenso nel suo movimento dentro e fuori con le dita, e ancor più frenetico con la lingua sul clitoride, facendomi assaporare sempre di più quel piacere, al punto di pregarlo di non fermarsi assolutamente. Fu un lungo e piacevole orgasmo.
    
    Che piacevole sorpresa che si stava mostrando Luciano, dopo questo primo orgasmo, mi fece mettere a pancia in giù sul tavolo, prese del ghiaccio che era rimasto nel bicchiere, e iniziò a farlo scorrere sulla mia schiena, poi se ne mise dell'altro in bocca, accompagnandosi allo stesso modo dal collo al fondo ...
    ... schiena, che brividi quel ghiaccio e che piacevole sensazione.
    
    Franco si trovava di fronte a me con il suo pene ad altezza giusta della mia bocca, così che me lo presi in cura, ma pure io con un certo giochetto, presi del ghiaccio me lo misi in bocca e subito lo feci seguire dal pene di Franco, avevo la bocca esageratamente piena dei due, ma il ghiacchio subito si sciolse, visto il calore che stavamo emanando, continuai le attenzioni al suo eccitatissimo passero, e di nuovo stavo cominciando un piacevole orgasmo. Luciano mi aveva nel frattempo fatto mettere in ginocchio sul tavolo, con le gambe ben larghe, quasisi alla pecorina e dopo aver giocato bene con la lingua sulla passera, iniziò col penetrarmi di nuovo con le dita, poi con dell'altro ghiaccio cominciò a stuzzicarmi l'ano, rinfrescandolo bene, per poi penetrarmi anche li, con un dito..
    
    Il mio ansimare per il piacere aumentava sempre più, penetrata davanti e dietro da quelle dita che si muovevano con tanta intensità, una mano che riusciva a stuzzicarmi pure il clitoride, il passero di Franco nella mia bocca che mi assaporavo piacevolmente, poco ci volle per avere un nuovo orgasmo..
    
    Riuscii casualmente a vedere la nostra immagine riflessa nella vetrinetta del mobile, veramente eccitante, altero che spettacolo. Il mio ansimare si univa ad urletti di piacere che venivano soffocati dal pene eccitato di Franco.
    
    Quest'orgasmo fu veramente straordinario, tanto che al culmine di questo, decisi di mettermi io al comando ...
«12...789...12»