1. Pat e la sua voglia di volare


    Data: 22/09/2019, Categorie: Trans Autore: Marisa200

    ... nessuno poteva contestarglielo.
    
    Mentre completava il trucco, decise cosa avrebbe indossato quella sera. Doveva essere qualcosa di molto, molto ...... rappresentativo del suo stato di ribellione, qualcosa di assolutamente .....audace, che non potesse assolutamente passare inosservato, senza scadere nel pacchiano.
    
    Sapeva per esperienza che le donne comprano e indossano ogni capo di vestiario sexy immaginando le sensazioni che proverà nel momento in cui un uomo glielo toglierà.
    
    Certo era molto più complesso – pensò divertita - indossare qualcosa pensando alle sensazioni erotiche di una ...donna che ti sta spogliando per scoparti.
    
    Rimuginando su quei ragionamenti di …filosofia spicciola, ricordò in quel momento che, qualche tempo prima, aveva ideato e realizzato un vestito molto ....speciale. Un vestito che l'avrebbe resa, molto appariscente, molto – come dire – efficace nella …cattura. Non l'aveva mai indossato fino a quella sera perché, obiettivamente lo aveva ritenuto ...troppo audace.
    
    Ero fatta da tre "giri" sovrapposti di lunghissimi foulards neri, trasparenti semplicemente attaccati ad un anello con delle catenelle e delle clips. Indossando l'anello come se fosse stato semplicemente una ...collana, si indossava il vestito.
    
    -Certo che se ti vogliono spogliare farebbero molto presto! Osservai quando me lo mostrò - Basterebbe tirare un fazzoletto alla volta e ti.....sbuccerebbero come una banana! Scherzai.
    
    Rise come una matta all'idea di essere ...
    ... sbucciata ma, conoscendola, sapevo, in quel preciso momento, di averle dato un'idea alla quale lei non aveva ancora pensato:farsi spogliare togliendo un foulard alla volta e creando, con quell'estenuante ...strip, il massimo della tensione erotica.
    
    Un'altra caratteristica del vestito era che, finché la ragazza rimaneva ferma, apparentemente non sembrava nulla de che, il corpo rimaneva praticamente nascosto.
    
    Ma, non appena muoveva un passo, l'effetto che si otteneva era - a dir poco - fantasmagorico: il suo bellissimo corpo appariva e spariva in quella miriade di spacchi rendendo il tutto mostruosamente malizioso ed eccitante.
    
    Quella sera lo avrebbe indossato facendo - al solito - impazzire tutti i maschi della festa, pensai.
    
    Oltre il bellissimo slippino nero, completò l'opera con un paio di calze "old style" da 12 DEN con tanto di cucitura e relativo reggicalze.
    
    " Le vere troie da guerra indossano il reggicalze", pensò immaginando, appunto,come ogni donna, la sottile, sensuale .......leggera complicazione che avrebbe creato all'uomo che, nell'eccitato affanno che precede l’amore, glielo avesse slacciato.
    
    Come ogni donna provò un intenso brivido al pensiero della mano che saliva su su, sotto il vestito e, sfiorandole appena le cosce, cercava di sganciare freneticamente i gancetti per toglierle lo slip.
    
    Una collanina di ...autentica bigiotteria cinese completò con gli orecchini il rito di quella vestizione.
    
    Ora aveva due alternative: La prima: rinfocolare la ...
«1234...10»