1. Pat e la sua voglia di volare


    Data: 22/09/2019, Categorie: Trans Autore: Marisa200

    ... quel momento che l'uomo era un cuckold e si eccitava solamente quando la moglie veniva montata da un maschio. In questo caso, poi, il fatto che a montarla fosse una splendida .......figa che tra le gambe era provvista di un .....mezzo più che adeguato alle voglie della moglie, lo aveva mandato in ... fuori giri.
    
    Non ho mai saputo se Pat fosse al corrente della cosa e io fossi li quella notte come elemento diversivo mentre lei si scopava la moglie. Fatto sta che mentre Marco mi ...sbatteva il suo uccello in bocca, (e non soloin bocca), la moglie lanciandogli un sensualissimo sguardo di complicità, si distese sul letto, allargò le gambe e si infilò il grosso cazzone di Pat, mormorando lasciva:
    
    -Su amore, montami! Montami! Ti voglio!
    
    Fu una notte molto agitata e quando andammo via, alle cinque del mattina, entrambe in leggero stato confusionale e completamente sfinite, la porta della stanza 314, si apri e apparve il maschione che l'aveva iniziata all'amore omosessuale. Evidentemente aveva .....partecipato alla ....festicciola attraverso le nostre grida e voleva vedere chi fossimo per aver così ....coinvolto la sua titolare. Per un attimo ci bloccammo sorpresi tutti quanti mala smorfia di disapprovazione sul suo viso fu la cigliegina sulla torta di quella splendida anche se estenuante serata.
    
    Superata la sorpresa, fui io a reagire per prima con un radioso quanto molto appannato.........."buongiorno, caro" al quale Pat non riuscì a trattenere una per lui devastante risata.
    
    .
«12...78910»