1. Pat e la sua voglia di volare


    Data: 22/09/2019, Categorie: Trans Autore: Marisa200

    ... festicciola molto ..... calda, l’aveva presa, iniziandola al travestimento. Pat, a quell’incontro erotico, era andata con la moglie e subito le vennero distintamente alla mente le sue insistenze divertite, quando,seguendo i consigli di quell'uomo, aveva cominciato a spogliarsi e a far indossare a lui la sua lingerie. Ricordò immediatamente i commenti ridanciani di approvazione dei presenti mentre la moglie lo vestiva. E ricordò anche il suo imbarazzo quando tra le gambe il suo sesso diventò di pietra. La moglie era sbronza e interpretò quella violenta erezione come il giusto tributo del marito alla sua femminilità ma non era così. Pat , nonostante tutti quanti fossero piuttosto presi dai fumi dell'alcol, ricordo esattamente com'erano andate le cose. Quel tipo si era disteso sopra sua moglie, completamente nuda, e aveva cominciato a scoparla selvaggiamente. In un attimo l'aveva fatta godere come mai l'aveva vista godere. Poi gli si erano avvicinati entrambi. Lei, baciandolo e carezzandogli dolcemente, il cazzo durissimo, l'aveva fatto chinare sul bordo del divano e impugnando il sesso dell'uomo che l'aveva appena scopata, l'aveva appoggiato, strusciandolo tra le sue natiche, sussurrando con la rauca dall'eccitazione:
    
    - Tesoro, vuole anche te! Gli piaci molto anche tu! Dai! Dai, tesoro! Fallo per me, ti prego! Scopiamolo insieme!
    
    E mentre lei lo blandiva, alle sue spalle qualcuno provvide a una rapidissima lubrificazione. Infine, nell'improvviso silenzio, carico di ...
    ... tensione per ciò che tutti intuivano essere assolutamente non programmato e non consapevolmente voluto, fu lei stessa ad appoggiare al punto giusto del ................ corpo del marito il cazzo del tipo che l'aveva appena montata.
    
    - Aspetta, però! Gli aveva ordinato. E con la voce che tradiva la sbronza: - Aspetta! Devo fare una cosa, prima!
    
    E si era distesa a gambe aperte,sul divano, davanti alla bocca del marito, sussurrandogli lasciva:
    
    - Leccami! Leccami, amore!
    
    E Pat l'aveva leccata ma al primo tocco della sua lingua sul sesso della moglie, l'uomo dietro di lui, non attese oltre. Spinse con forza a fondo e gli entrò completamente dentro mentre la moglie ne soffocava il grido di dolore premendogli la bocca sul suo sesso bagnato da un'eccitazione incontenibile.
    
    Quella serata aveva cambiato la sua vita in modo radicale. Come maschio aveva provato dolore ma alla fine, pur non capendo esattamente cosa avesse determinato il suo godimento, aveva goduto come un pazzo. Ma quella serata l'aveva aperto il suo cammino verso la consapevolezza del desiderio di essere femmina Quella serata l'aveva .........resa femmina.
    
    E ora, quella serata le era passata davanti in un lampo e, in quel momento, non aveva ben chiaro quali fossero i veri sentimenti che stava provando. Aveva voglia di mostrargli quanta ....strada avesse fatto e quanto desiderabile fosse diventata? Oppure di mostrarsi profondamente troia, eccitandolo senza nulla concedergli?
    
    Lui, evidentemente, non l'aveva ...
«1...345...10»