1. Pat e la sua voglia di volare


    Data: 22/09/2019, Categorie: Trans Autore: Marisa200

    ... riconosciuta immediatamente ma, rendendosi conto di chi era, come lei, rimase senza fiato. Per Pat, invece, il ricordo di quella serata ebbe effetti decisamente contrastanti. Da un lato l'imbarazzo dover ricordare un episodio della sua vita che ne aveva condizionato il futuro, dall'altro l'eccitazione e, paradossalmente, il desiderio di riprovare quelle emozioni, con la stessa intensità. Come sempre, in questi casi, per le persone come noi, prevalse l'eccitazione e tra le sue gambe, Il suo grosso bastone diventò......di marmo. Certo lei non avrebbe voluto che l'uomo si accorgesse del suo desiderio. Voleva mantenersi assolutamente fredda e razionale se, in qualche modo voleva vendicarsi di quel essere che, anche se in parte, inconsapevolmente, l'aveva umiliata.
    
    Oggi le cose non sarebbero andate alla stesso modo. Sarebbe stata lei stessa a condurre il gioco. Non doveva essere in grado, qualora avesse capito, di ridurla nuovamente in quello stato di totale sudditanza psicologica. Gli avrebbe ubbidito se lei stessa avesse deciso di farlo.
    
    Purtroppo, però neppure tentando di pensare a qualcos'altro riuscì a mascherare la fortissima erezione. Tra le gambe continuava ad avere un pezzo di ferro.
    
    Lentamente si lasciò cadere in ginocchio e alzò le braccia al cielo, muovendo sensualissima i fianchi al ritmo della musica.
    
    I boys che l'avevano seguita nel ...trenino , cominciarono a danzarle attorno come in un sacrificio indiano. Lei, muovendo morbidamente i fianchi al ritmo ...
    ... incalzante, ossessivo della musica , cominciò a toccarli, a ....massaggiandone con lubrica volgarità gli ormai evidentissimi rigonfiamenti delle rispettive zone pubiche. Li fece avvicinare a se come se volesse (e, se avesse potuto, avrebbe davvero voluto) avere i loro cazzi ormai durissimi a ........portata di bocca.
    
    Era incredibilmente eccitante vederla far impazzire quei ragazzi. Quando ognuno di loro le passava davanti, lei lo bloccava, avvicinava la bocca all'evidentissimo rigonfio del ...pacco e simulava una veloce, sensualissima pompata.
    
    Lo spettacolo non poteva essere privo di conseguenze anche per me. Il mio ..cavaliere, che, alla chetichella mi prese la mano e se la porto tra le gambe invitandomi ....caldamente a ...provvedere.
    
    Pat intanto, quasi al culmine dell'eccitazione pensò bene di dare ulteriore spettacolo, mostrando ai suoi spasimanti ma, prima di tutto a quell’uomo, come sarebbe stato facile spogliarla . Quando costui, per primo, le fu davanti, gli prese la mano e finse di volerla posare sul suo seno ma, all'ultimo momento, diede un leggero strappo a uno dei foulards del suo ......vestito, e lo strappò dalla rispettiva clip. Poi, con gesto carico di lascivia, glielo infilò nella cintura e lo costrinse a proseguire. L'uomo, sorpreso da quella mossa ma non poté assolutamente fare nulla se non guardare quel foulard che pendeva dalla sua cinghia mentre. Pat, invece, con i tre ragazzi si esibì in un autentico...... top show.
    
    Quando il primo dei tre le ...
«12...456...10»