La migliore amica della mia ragazza (seconda parte)
Data: 24/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: lordweb
... occhi per alcuni secondi e lei mi disse “È stato stupendo. Grazie!” dopodiché mi baciò.
Quel bacio però non fu come i precedenti scatenati dall’eccitazione e dal trascinamento, fu un bacio molto intenso e passionale. Mi ricordai quindi che non eravamo soli. Non c’eravamo solo io e Michela in quella stanza, su quel divano. A pochi centimetri da noi c’era anche Paola, la mia fidanzata, che non avevo più considerato da quando avevo iniziato a scopare Michela.
Mi tirai quindi su di colpo, forse anche troppo bruscamente, e mi girai dall’altro lato per capire se Paola fosse soddisfatta per come fossero andate le cose o incazzata perché ci eravamo lasciati troppo andare. Con mia sorpresa, Paola si era spostata sul lato opposto del divano, con la schiena appoggiata al bracciolo e le gambe aperte rivolte verso di noi. Aveva un’espressione sconvolta, entrambi i suoi seni erano fuori dal babydoll, il perizoma era spostato per lasciare libera la sua figa, che lei stava ancora accarezzando, completamente bagnata al punto da aver inzuppato anche il divano.
Anche Michela si era tirata un po’ su per guardare Paola, che si rivolse a noi dicendo “È stato bellissimo. Vedervi scopare mi ha arrapato un sacco. Da qui potevo vedere il tuo cazzo che scopava la figa di Michela. Ho visto anche quando si contraeva per riempirle la figa di sborra. Mi sono masturbata fino all’orgasmo. Non riesco a muovermi!”.
Io e Michela la fissammo per un attimo, poi ci guardammo e scoppiammo a ridere. Mi ...
... avvicinai quindi a Paola, la baciai e la abbracciai, non c’era bisogno di dire altro. Paola fece quindi segno a Michela di venire anche lei vicino a noi. Si accomodò al mio fianco libero ed abbracciai anche lei che ci disse “Ragazzi grazie! Non potete capire quanto avessi bisogno di questa scopata!” e, rivolgendosi a Paola, aggiunse “So che non deve esser stato facile per te permettere al tuo fidanzato di scoparsi un’altra ragazza, la tua migliore amica per giunta”.
Paola si mise a ridere e le rispose “In realtà a me è piaciuto da morire vedervi scopare! Sto già pensando alla prossima volta”. Loro due risero ancora, mentre la mia testa aveva già iniziato a fantasticare per quest’ultima affermazione di Paola. Lei se ne accorse e subito ci tenne a precisare “Tu non farti strane idee. Ti è consentito di scopare solo con Michela e solo in mia presenza”. Le risposi “Agli ordini capo” e scoppiamo nuovamente tutti e tre a ridere.
Paola allora si alzò dal divano e disse “Vado a darmi una sciacquata che mi sono sbrodolata tutta” e Michela, alzandosi anche lei, le rispose “Vengo anch’io, ho la sborra di Marco che mi sta colando fuori dalla figa”. Vidi così quei due culi splendidi che ondeggiando uscivano dalla stanza e notai un rivolo della mia sborra che colava lungo l’interno coscia di Michela.
Mi abbandonai quindi sul divano, ancora incredulo di come quella giornata iniziata così male si fosse poi trasformata in una delle più belle della mia vita. E, come se non bastasse, mi ...