In albergo, sorpresa!
Data: 31/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: bogol, Fonte: Annunci69
... cazzone, è grande grosso è bellissimo..."
Non so più quello che dico, non sento più quello che mi dice G., a questo punto sono solo un culo sfondato che gode, mi sento la più troia delle troie, la grandissima puttana che sono.
Il mio pisellino è diventato piccolissimo ma sto godendo, perché sono una porca e amo il cazzo, e finalmente mi sto facendo inculare dal bellissimo cazzone di G.
D'un tratto lui accelera i movimenti dentro di me, e dice:
"Ecco, ecco, vengo..."
E sento il suo cazzone vibrare e farsi ancora più grosso, mentre riempie il preservativo di sperma caldo.
Mi da ancora qualche colpo, poi si sfila e si siede sul letto. Io resto carponi, col culo all'aria, ma appoggiata con le braccia e la testa sul letto.
E' stata un inculata selvaggia, pazzesca, mi sento tutta dolorante, mi fanno male le cosce e le anche, perché sono stata troppo tempo a gambe larghe. Il culo mi pulsa, lo tocco è aperto e palpitante, sono stanchissima ma soddisfatta.
Finalmente sono stata scopata come si deve, non ricordavo un inculata così intensa, nessuno mi ha mai fatta sentire così troia e appagata. Dev'essere perché stavolta mi sono fatta chiavare da un vero montone, un uomo porco abituato a scopare, e in possesso di un cazzone esplosivo.
"Sei uno stallone..." dico sorridendo, ma senza guardarlo in faccia, guardo invece il suo randello che si sta ammosciando nel preservativo. Lui fa per toglierlo, ma lo fermo, voglio farlo io. Facendo come si deve gli sfilo il ...
... preservativo colmo di sperma, lo chiudo in un fazzoletto di carta e lo butto in terra. Ora guardo il cazzone, tutto lucido di sperma e arrossato dall'inculata. Mi chino a dargli un bacio, e il sapore del suo sperma mi fa girare la testa, questo cazzo è troppo invitante, anche moscio! Non posso fare a meno di leccarlo, e lo lecco, lo lecco, finché non apro la bocca e lo risucchio.
"Che fai, è sporco..." cerca di fermarmi lui, ma io non sento, mi piace anche moscio, lo risucchio golosamente, sa di sperma e di preservativo.
Mi piace tenerlo in bocca così moscio, riesco a prenderlo tutto fino a toccare con le labbra i suoi peli, lo faccio ruotare in bocca, da una guancia all'altra. Nella mia porcaggine mi è venuta voglia di farlo rizzare di nuovo, e mi impegno come una matta per riuscirci. Lui non mi ferma, sta lì sdraiato sul letto che si gode la pompa.
Dopo non so più quanto tempo, sento il cazzo di G. che riprende consistenza. Allora mi impegno maggiormente nel mio lavoro di stringi aspira succhia pompa. Sto facendo un bocchino goloso e da esperta, e il cazzone sta ridiventando quell'animalone grosso e duro che ho preso nel culo. Mi fermo un attimo e dico:
"Sembra che ti piaccia"
"Sei una bocchinara..." mi risponde lui.
Certo che sono una bocchinara, lo so benissimo, e sentirmelo ripetere da un maschio mentre lo sto succhiando È piacevolissimo. Un incentivo più grande non poteva darmelo, a questo punto sono infoiata, e proseguo a sbocchinare finché dopo chissà ...