Esperimento i
Data: 26/09/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pervpigbs
Il seguente racconto è di pura fantasia è una storia di sadomasochismo abbastanza estremo, se non vi interessa il S/M duro e spietato saltatelo, non vi piacerà. E' il primo di una serie dedicata a degli Esperimenti. avranno protagonisti diversi.
In tutto il mondo si fanno esperimenti segreti, di alcuni l’utilità è discutibile o ignota. Spesso sono sulla manipolazione dei comportamenti e sulla sottomissione. Cioè su come esercitare il controllo sulle parti apparentemente meno controllabili.
Pasquale è uno dei soggetti che abbiamo selezionato. Perfetto per l’esperimento 1. E’ un ragazzo calabrese. Alto 190 cm, peso 77 kg, molto sportivo, gioca a pallavolo e pratica da sempre il nuoto. fisico perfetto. Ha 19 anni, peloso il giusto, assolutamente mascolino. Capelli folti e neri, occhi scuri, labbra carnose, lineamenti praticamente perfetti e maschili. Il fisico è da perfetto specimen di maschio giovane meridionale.
Ha un gran bel pene e due splendidi testicoli, fiero della sua mascolinità ed assolutamente eterosessuale. Studia e lavora, impegnato nel sindacato è un ribelle idealista, orgoglioso e passionale. Sicuro di sé. Questo è l’involucro. Una serie di dati incrociati ci rivelano che la sua personalità, come quella di chiunque altro, si è formata per reazione a molteplici stimoli e che ricombinandoli la si potrebbe modificare e distruggere. Certo la nostra cavia soffrirà e si dispererà, non si sentirà mai sé stesso e dovrà venire a patti con circostanze e reazioni ...
... e con parti di sé che non ha mai sviluppato. Il progresso della scienza a fini politico militari ha le sue vittime. Il bel Pasquale sarà una di quelle. L’esperimento 1 consiste nel trasformare alcuni ragazzi in ciò che non sono. Il primo gruppo, quello di Pasquale, prevede la trasformazione in schiavi insicuri e sottomessi, passivi e in adorazione di altri maschi con devastazione della mascolinità ed autostima della cavia. Ciascuno di loro finirà sotto il controllo di uno o più di noi. Alla fine non li lasceremo soli ai ragazzi-cavia.
Ho dato indicazioni di inserire nei pasti di Pasquale in mensa un nuovo derivato, sarebbe un ottimo farmaco contro il raffreddore, malattia incurabile, si curano i sintomi, ma essendo virale passa per virtù dell’organismo. Purtroppo il farmaco pur promettente ha come effetto collaterale una progressiva impotenza accompagnata da una iperstimolazione dei testicoli. In pratica si ha sempre voglia, ma al dunque si fa cilecca. Capirete che non è stato messo in commercio. Dopo due settimane Pasquale inizia a vergognarsi di provarci con la sua fidanzata. E lei inizia a prenderlo in giro e tormentarlo, anche davanti ad altri. Ha accettato una bella somma la sgualdrina, collabora con noi, ma non sa nulla dell’esperimento. Crede sia uno scherzo ai danni del bel Pasquale di cui a lei importa poco, lui, in compenso, la ama alla follia.
A nostra richiesta lei lo lascia accusandolo di essere un mezzo maschio, un impotente, un fallito. Per Pasquale è un ...