Esperimento i
Data: 26/09/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pervpigbs
... bruttissimo colpo. La adora e si era illuso che fosse l’amore della sua vita. Su nostra pressione alcuni esami all’università gli vanno malissimo, si dispera, non capisce, ha studiato molto. A lavoro gli cambiano di continuo i turni e lo mettono ai compiti più degradanti. Adesso deve occuparsi delle pulizie dei bagni indossando una tuta con cerniera di colore rosa pallido come i grembiuli delle addette donne. Ogni due minuti riceve cazziatoni dai capi. Gli altri capiscono che a trattare male Pasquale il terroncello i capi li premiano. Inizia un mobbing feroce.
Ci prova con altre ragazze ed il risultato è sempre peggiore, tantissima voglia ed al dunque il suo bel cazzo non fa il suo dovere. La vita di Pasquale in 60 giorni è cambiata del tutto. Al sindacato non gli danno retta e dicono che non risulta che sia vittima di maltrattamenti o altro. Anche lì abbiamo i nostri agganci. Laa sua denuncia inasscoltata porta a conseguenze. Scherzi crudeli che finiscono poi in rete. Una ragazza filma la sua defaiance amatoria e la mette sul web. Iniziano a chiamarlo “ il floscio”. I suoi amici lo emarginano, diventa timido ed insicuro.
E’ il momento di andare al punto. Mentre torna da lavoro di notte un furgoncino lo urta e cade dalla bici, scendono per aiutarlo. Sono in 8. Li abbiamo scelti bene, tutti superdotati, non meno di 28 cm cadauno.
2 ai sedili e sei nascosti nel cassone, Pasquale è spinto dentro. A capo dell’operazione c’è il Maggiore Mirko T. Ha 42 anni è spietato e ...
... deciso a far funzionare l’esperimento. Anni fa ha iniziato a sperimentare su sé stesso ed ha eliminato ogni traccia di pietà, si considera una sorta di superuomo ed ha usato su sé stesso un nuovo composto accrescitivo. Il risultato è un fisico dai muscoli enormi alto e possente. Ed un pene quasi sovrumano con capacità di ricarica velocissima. 34 cm di mostro che regge erezioni lunghissime.
Pasquale non capisce. Lo guardiamo ed iniziamo a sfotterlo, a dire che abbiamo visto i video, che è un verme e che se non gli viene duro con le donne vuol dire che è frocio. Lo chiamiamo Floscio, ridiamo, lo tocchiamo e gli strappiamo i vestiti di dosso. Da due giorni non gli viene dato il farmaco ed ormai il suo pene sta ricominciando a funzionare. Pasquale ovviamente non lo sa cosa il perché. Ed ancora non ha constatato gli effetti. Lo costringiamo a succhiare il tenente F. Un bel ragazzone che gli pompa in gola i suoi 29 cm di carne, sfottendolo e chiamandolo al femminile, Pasquale piange e succhia, costretto a forza, Il sergente S gli strizza le palle e lo chiama Floscio e finocchia. Se si ribella botte. Gli teniamo aperte le gambe, lui implora, ci prega di non farlo. Lo sfondo, mi prendo la sua verginità. Urla disperato, immagino gli faccia molto male. Vado tutto dentro, lo sventro, gli spacco il culo, gli devasto l’ano e l’anello interno. La stimolazione della prostata gli causa un’erezione da manuale. Lo sfottiamo perché a Floscio vien duro col palo nel culo. SI contorce dal male e ...