1. Galeotta fu la cantina


    Data: 27/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ale-luca74

    Leo.
    
    19 anni compiuti da poco. 185 cm, snello ma non magro, quadricipiti da calciatore e bicipiti che strabordano da una T-shirt bianca attillatissima che fa presumere sotto ci siano, tesi, dei begli addominali e comunque una bella pancia piatta. Occhi color verde chiaro e capelli color biondo, quindi potenzialmente fico ma, incomprensibilmente porta un taglio di capelli molto corto, del tutto anonimo e tutt’altro che alla moda. Niente taglio asimmetrico, niente ciuffi sporgenti e nessuna rasatura sfumata sulla nuca. Peccato. Con un bel taglio di capelli avrebbe potuto essere davvero un fico spaziale!
    
    Quanto sto per raccontarti non è accaduto a me personalmente ma, è uno dei tantissimi report hot che un simpaticissimo amico conosciuto tramite A69 mi ha fatto, con tanto di dettagliatissimi particolari, circa la sua movimentatissima e travagliata vita sessuale, rigorosamente gaia di cui vorrebbe poter raccontare ma crede di non averne la capacità. Lo faccio io e, probabilmente delle sue avventure di sesso scriverò ancora.
    
    Andrea era all’epoca un po’ più grande rispetto a Leo. Aveva già compiuto i 25 anni ma non aveva ancora del tutto preso atto della sua omosessualità. Si sentiva già attratto dai maschi ma non aveva ancora mai avuto esperienze dirette con maschi che non fossero i suoi compagni di giochi d’adolescenza.
    
    Era una mattina di inizio estate. Andrea era ancora a letto che si gustava l’ennesimo “morning glory”, ovvero il solito alzabandiera mattutino, ...
    ... trastullandosi il pisello, quando il rumore di un camion in cortile attirò la sua attenzione.
    
    Sollevata la tapparella, sorpresa! In cortile c’è un figo della madonna, giovane e del tutto sconosciuto.
    
    Come anticipatoti prima, la storia di seguito si svolge tra Andrea e Leo ma per comodità di narrazione parlerò in prima persona come se fossi io, Ale, l’Andrea del racconto, ovviamente romanzando un tantino il tutto.
    
    Benché abiti in città, vivere in una periferia del Nord Italia non mi ha mai facilitato più di tanto gli incontri con i vicini. Qua ognuno si fa i fatti propri, salvo però spiarli di nascosto, ed usa dare poca confidenza a vicini ed estranei.
    
    Sento un insolito rumore di camion in cortile, sposto istintivamente le tende della stanza da letto ed in cortile vedo un bel manzo che, attirato dal rumore della tapparella guarda verso di me e lo fa con noncuranza e con insistenza, forse incuriosito dalla presenza dietro alla finestra di un nuovo vicino di casa o, forse dalla mia presunta nudità, essendomi alzato dal letto nudo con addosso soltanto uno slip.
    
    Giuro di non aver assolutamente dato importanza al fatto di essere nudo in slip.
    
    In quel momento il mio unico pensiero era di capire chi e perché facesse tutto quel baccano in cortile, l’averci visto un così bel ragazzone non poteva che attirare la mia attenzione.
    
    Tornai a letto subito dopo aver capito che si trattava di un camion di traslochi e che quel figo ragazzone biondo stava per trasferirsi con la sua ...
«1234...»