1. Vizi di quartiere (2)


    Data: 27/09/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: LeoneDiana

    ... più estreme. Decidi di ricorrere all’aiuto di un “esperto”: sai che uno dei tuoi amici frequenta, o ha frequentato, un giro di scambisti, e gli chiedi qualche informazione, pur non rivelandogli interamente il tuo scopo. Che, tra l’altro, non sai neppure tu bene quale sia: vuoi forse chiedere loro il permesso di origliare i loro amplessi? O ingaggiare qualche chat erotica di complemento allo spettacolo visivo? Vuoi dare suggerimenti per le prossime puntate? O ti piacerebbe davvero arrivare ad incontrarli… ed essere parte attiva nei loro giochi sessuali?
    
    Decidi di mettere da parte, per il momento, questi dubbi, e di concentrarti sulle indicazioni ricevute dal tuo amico. Il sito che va per la maggiore sembra essere uno solo, per fortuna. I profili di coppie registrati, filtrati per provincia, sono più di 300 e di certo non li troverai digitando nome e cognome (che pure non sai) e probabilmente neanche potrai riconoscerli dal volto, visto che è politica comune (e intelligente) oscurarli. Capisci che ti aspetta un weekend davanti al computer, a spulciare tutti i profili alla ricerca di qualcosa che si possa ricollegare ai tuoi due compagni inconsapevoli di giochi.
    
    Arrivata al sabato sera sei stremata. Prima di tutto ti sei dovuta creare un tuo profilo, perché chi non ne ha uno può accedere solo a una parte delle informazioni e delle foto. Così, ti sei dovuta anche dedicare a un piccolo auto-servizio fotografico, visto che non avevi a disposizione tue fotografie di nudo, e ...
    ... attendere l’approvazione da parte della redazione. Per fortuna sono bastate alcune ore, così da metà pomeriggio hai potuto cominciare la cernita. Hai deciso di fare un lavoro meticoloso, leggendo, per ciascun profilo, tutte le informazioni e annotando su un quaderno ciò che ti può sembrare attinente.
    
    In realtà, in quasi mezza giornata di “lavoro” hai racimolato davvero pochi candidati e sei a poco meno di metà del totale dei profili da analizzare. Inoltre, hai dovuto perdere un sacco di tempo a gestire le decine di messaggi di avances da parte della più variegata fauna maschile. Ovviamente li hai cestinati tutti, giusto un paio te li sei segnati “perché non si sa mai”: apparentemente sono uomini carini, ma senza volto? E poi chissà se avresti il coraggio… su siti del genere credi circoli quasi solo gente poco raccomandabile. E tu sei lì a cercare di conoscere i tuoi vicini… ti viene da ridere! Perlomeno, dalla tua conoscenza “a distanza”, hai l’impressione che siano persone abbastanza tranquille… poi chissà!
    
    Per risollevarti un po’ dalle fatiche digitali, tra l’altro sempre con loro nella mente, capita giusto a pennello il momento arrapato dei tuoi dirimpettai, che sembrano rientrati abbastanza presto da una cena. Sono entrambi vestiti in modo piuttosto elegante, lei con un vestito intero scuro, molto attillato, con la gonna sopra al ginocchio, lui in giacca e camicia. Lei si toglie le scarpe e si siede sul letto, lui si assenta per meno di un minuto e ritorna con una ...
«1234...7»