1. Vizi di quartiere (2)


    Data: 27/09/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: LeoneDiana

    ... e provvedi a infilarlo senza mezzi termini nella tua vagina. Hai abbandonato il binocolo e con la mano sinistra ti massaggi con decisione un seno, mentre con la destra continui la stimolazione anale e contemporaneamente tieni il fallo ben premuto, in modo che possa raggiungere la profondità delle tue viscere. Stai godendo più che mai, sei completamente in balia della tua carne e delle tue inclinazioni alla depravazione. Quasi senza rendertene conto, ora sì, allarghi il tuo buco con un secondo dito, e porti i movimenti all’estremo, oscillando quasi pericolosamente sulla sedia. In meno di un minuto vieni, con quell’orgasmo strano, diverso, di quando gli spasmi avvengono a culo riempito, come ti era successo qualche volta, quando era il dito di qualcun altro a trattenersi fino alla fine nel tuo luogo più riservato.
    
    Non sai se anche lei abbia vissuto il tuo stesso gran finale, ma ti scalda il cuore vedere i due amanti nudi e abbracciati, appagati dalla nuova esperienza vissuta insieme.
    
    Ti piacerebbe portarti a letto quella dolce serenità, ma un dubbio si insinua nel tuo compiaciuto abbandono... che quella doppia penetrazione fosse la simulazione di un rapporto a tre con un altro uomo? Che sia quello il desiderio che cercano di realizzare sul sito di incontri? Se fossero alla ricerca di un secondo cazzo, tu saresti inevitabilmente tagliata fuori dai giochi... con questo alone di tristezza ti avvii in camera, sfinita, nella speranza di capirne un po’ di più domani, davanti al computer.
    
    (continua).
«12...4567»