Le avventure di chiara e stefano: assolo per due
Data: 28/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: coppia3405
... corpo è in fiamme, brucia di passione, mentre lei gode in preda ad un piacere intenso, puro e apparentemente senza fine. Perde quasi i sensi e si lascia scivolare al fianco di Michele che, tutto sudato, ansima per lo sforzo compiuto. Dopo tanto piacere c'è solo oblio.
Ripreso un po' di fiato Michele guarda Chiara βAdesso voglio venireβ e inizia a masturbarsi, β dove desideri la mia sborra? β le chiede. Lei lo guarda perplessa, ormai è appagata e ha finito di giocare alla troia. β Dove vuoi β le risponde ironica β purché non sia addosso a me! β. Michele la guarda perplesso β Beh, a molte donne piace farsi sborrare addosso β. Probabilmente rimane un po' deluso, dopo tanto giocare si aspettava qualcosa di più, ma da perfetto gentleman non insiste e silenziosamente raggiunge un orgasmo solitario, venendo copiosamente sul proprio ventre. Chiara lo guarda mentre gode e pensa: β Forse sono stata un po' egoista, avrei potuto collaborare al suo piacere... magari la prossima volta... β. Con questo pensiero gli appoggia la testa sulla spalla e si rilassa per la prima volta dopo due ore di ininterrotto sesso sfrenato.
E' tempo di tornare a casa. Chiara va nel bagno per un veloce bidet. β Ti fai la doccia? β chiede Michele forse con qualche speranza sottintesa, considerando che la doccia è grande e accoglierebbe comodamente due persone.
Ma per Chiara è ormai ora di tornare a casa da Stefano, l'amore della sua vita, che la sta aspettando. Mentre lui si fa la doccia manda a suo ...
... marito un veloce messaggio β Tutto Ok. Ci stiamo rivestendo... parto tra cinque minuti. Ehi ti amo β. Michele nel frattempo esce dalla doccia e si riveste anche lui. Un ultimo appassionato bacio prima di uscire e poi via... salgono in macchina, Michele paga l'hotel e la accompagna all'auto lasciata nel parcheggio esterno. E' il momento di salutarsi, lui si avvicina per un ultimo bacio ma Chiara gli concede solo una formale stretta di mano. Lui sorride, ha capito che, per questa volta, il gioco è finito!
Chiara non vede l'ora di tornare a casa e raccontare questa avventura al suo amore.
E' tornata la mogliettina innamorata, affidabile e fedele di sempre... almeno fino al prossimo incontro, magari in tre con Stefano!
Un racconto di Chiara e Stefano
Questa è una storia vera, ricostruita in base al racconto eccitante e dettagliato di Chiara.
I luoghi e i nomi protagonisti sono di fantasia.
Post Scriptum:
Questa esperienza da singola di Chiara è stata trasgressiva e ci siamo divertiti molto a realizzarla. Però probabilmente resterà, almeno per ora, un episodio isolato nella nostra vita di coppia.
Viviamo insieme il sesso con gioia e divertimento, è un potente catalizzatore della nostra unione fisica e mentale. Ci amiamo profondamente e ci sentiamo complici nel gioco della trasgressione. Insieme siamo una forza irresistibile, separati perdiamo la nostra sinergia sessuale.
Dal mio punto di vista, rimanere a casa separato, anche se mentalmente unito a lei , è ...