1. Le avventure di chiara e stefano: assolo per due


    Data: 28/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405

    ... stato eccitante, ma in fondo non così divertente come lo avevamo immaginato.
    
    Chiara raccontandomi la sua esperienza mi ha confessato che, separata da me, le è mancata la complicità e la serenità che prova quando le sono accanto. Ciò non le ha impedito di divertirsi, ma mi avrebbe voluto presente, seduto in una delle due poltroncine. Magari chiedendomi maliziosamente di scostarla, per poter appoggiare le mani sul muro, mentre Michele la scopava da dietro.
    
    Non ce ne voglia Michele, Chiara si è divertita tantissimo, lui è stato un amante attento e coinvolgente, semplicemente perfetto, voto 100/100 ma a conti fatti, dopo questa esperienza, comunque positiva, abbiamo capito che, almeno per il momento, preferiamo giocare nella stessa squadra. E' molto più bello e coinvolgente.
    
    Se Chiara avrà ancora piacere di giocare da sola (e sicuramente sarà così) lo faremo dunque insieme e io giocherò con un ruolo passivo. Si ecciterà sapendo che le sono vicino e la sto guardando mentre fa sesso con un altro uomo. Io mi ecciterò a guardarla giocare con l'altro, godrò del riflesso del suo piacere e sarà bellissimo guardarci negli occhi, innamorati e complici, nei momenti di passione più intensi.
    
    A presto Michele, per un prossimo gioco in tre, la prossima volta ci sarò anche io. Attivo o passivo? La decisione sarà solo e soltanto un capriccio di Chiara.
    
    .
«12...6789»