Le avventure di chiara e stefano: assolo per due
Data: 28/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: coppia3405
... vestitino nero, corto, morbido, scollato e facile da sfilare copriva tutto. Un paio di sandaletti argentati impreziositi da brillantini luccicanti e un velo di trucco leggero completavano l'opera.
Chiara era meravigliosa, una sinfonia di bellezza e sensualità, le sue morbide curve accendevano il desiderio, i suoi grandi seni toglievano il respiro e la sua pelle morbida e liscia pretendeva di essere accarezzata. Suo marito l'aveva guardata con desiderio e ammirazione “ Vai e conquista il mondo ” le aveva detto orgogliosamente, mentre usciva di casa per vivere la sua avventura.
“ Al diavolo il massaggio! ” pensa Chiara. Guarda Michele profondamente negli occhi e allunga il collo per baciarlo. Lui abbassa la testa e le labbra si sfiorano.
In un attimo l'incendio divampa. L'ansia e la paura si trasformano in passione e l'eccitazione diventa incontrollata. Le labbra si uniscono, le lingue si cercano e si avvinghiano, i respiri diventano rantoli. I corpi si stringono uno contro l'altro, quasi non ci sia un domani. Michele spinge Chiara sul letto e la distende, ma lei, in un ritrovato istante di lucidità, lo respinge con delicatezza: “aspetta, prima devi togliermi la scarpe” e allunga i piedi verso di lui con un movimento sinuoso delle gambe. Michele, forse troppo eccitato, non coglie il gioco di seduzione e si concentra solo sul cinturino dei sandali con dita goffe e frettolose, senza soffermarsi a baciare, ed adorare i deliziosi piedini di Chiara. Slacciati i sandali, ...
... toglie anche le sue scarpe, mentre lei lascia scivolare lascivamente il vestito lungo i fianchi, restando con la lingerie. Lui si leva la polo e la canottiera, ripiegandole con cura.
E' questione di un istante, Michele si getta sul corpo morbido e caldo, la bacia con passione travolgente e le sue mani si infilano rapidamente sotto il baby doll. Scosta le mutandine di lato e la tocca con dita vogliose. L'eccitazione di Chiara è alle stelle, è talmente bagnata che anche lo slip è zuppo dei suoi umori. “ Accidenti come sei bagnata ” le dice sorpreso. Lei è in deliquio, desidera toccare il cazzo di Michele. Le mani scivolano eccitate verso i suoi pantaloni, slacciandoli. Subito il grosso membro balza eccitato verso l'alto, lasciandola basita. “ Dio quanto è grosso! ” è il suo primo pensiero.
Non è più tempo di preliminari, Chiara si toglie le mutandine e le lancia su una poltroncina, lui si sfila i pantaloni e le sfila la sottoveste. I corpi nudi si avvinghiano, le bocche si cercano. La mano di Michele cerca il sesso bagnato, le infila con facilità le dita e inizia a toccarla in un turbinio che stimola anche il clitoride. Chiara ormai sta per godere, è eccitatissima e non può più controllarsi. “ Scopami... ti prego scopami ” implora singhiozzando per il piacere e il desiderio “Voglio sentire il tuo cazzo ”.
Michele non aspettava altro. Si infila un preservativo e si sdraia supino, invitandola a mettersi a cavalcioni sopra di lui. Con una mano si afferra il membro mentre con ...