1. L'istruttore 1 (solo storie vere)


    Data: 01/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: stayfree, Fonte: Annunci69

    ... stacca dalla mia lingua inizia la parte "sussurrata" che mai potrò scordare in vita mia: "dove vuoi venire?", "dove vuoi tu Cristina, dove vuoi tu", "allora togliti il preservativo e aspettami un secondo".
    
    A quel punto, con me incredulo, entrò quasi correndo in salotto, io rimasi seduto e tolsi l'ingombro; il tempo di lanciarlo sul tavolino e lei rientrò, si inginocchiò ai miei piedi, "dorme"...e detto questo iniziò a leccarmelo in maniera stupenda, alternando in maniera esperta colpi di lingua, di mano, di bocca, lo insalivava, ci giocava,
    
    Ero completamente in trance, il cazzo durissimo nelle mani e nella bocca di una bella figa, su un terrazzino con il mare sullo sfondo e un'aria estiva fantastica: IL PARADISO.
    
    Il seme non tardò ad arrivare,la avvisai, mancava un nonnulla, lo impùgnò con una mana alla base ed aprì la bocca tenendo la lingua fuori; come uscì il primo fiotto racchiuse la cappella in bocca per sentire meglio gli schizzi, trattenerli in bocca e poi ingoiare tutto quello che era uscito.
    
    Lo trattenne ancora per un pò in bocca, assaporandone il gusto, fino a sentirlo rimpicciolirsi.
    
    Poi si avvicinò; "E' stato bellissimo, grazie!!", "Grazie a te Cristina, sei eccezzionale!!".
    
    A domani!
    
    .
«1234»