Paolo e i fratelli porcelli
Data: 02/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
... tardissimo e che aspettava dei parenti che, evidentemente, erano arrivati.
Gli urlò un: “dai vestiti in fretta.” mentre si precipitò nell’altra stanza, ritornando poco dopo perfettamente vestito mentre lui non si era ancora abbottonato la camicia. Mettendogli fretta gli disse di finire di vestirsi e di aspettare li mentre lui faceva accomodare gli ospiti. Tornò poco dopo scusandosi per il contrattempo e accompagnandolo all’uscita posteriore e quindi nel giardino. Sulla porta, prima di congedarlo gli diede un bacio e, lasciandogli il bigliettino con un numero di telefono, aggiunse: “chiamami, voglio vederti ancora. Sei stato fantastico. Mi hai fatto morire. Era da tanto che non scopavo così bene. Mi chiami? Ci conto!”
“Si, si, ti chiamo! Anche tu sei stato incredibile! Hai una resistenza… Nessuno mi aveva scopato così tanto tutto in una volta… Sei venuto tre volte di fila...”
Si sorrisero e la porta si richiuse alle spalle di Paolo che, con il culetto leggermente dolorante, anche se era più ...
... un fastidio che un dolore, si diresse verso la sua macchina, certo di voler incontrare nuovamente quello splendido giovane, ringalluzzito da quanto lo desiderasse nonostante fosse di quasi vent’anni più grande di lui.
Simone rientrò e si trovò a faccia faccia con Silvano e Saverio, i suoi fratelli omozigoti. Saverio era ancora nudo per l’ultima scopata mentre Silvano sorseggiava della cola.
“Grande! Anche questa volta è stata una gran scopata!”
“Si, grande!”
“Lo abbiamo massacrato!”
“Si! E non ha capito che siamo in tre!”
“Che figata!”
“Come sempre!”
“Meglio! Questo è super davvero!”
“Si, è il primo che ci fa scopare tutti e tre senza lamentarsi!”
“Vero!”
“Dobbiamo vederlo ancora!”
“Sicuri… ci chiamerà già stasera!”
“Credi?”
“Si, non hai visto che troia è?”
“Si, questo il cazzo lo adora...”
“Si, come noi...”
Risero soddisfatti e appagati dal bel pomeriggio passato in quella full immersion di sesso, certi che l’avrebbero replicata nei prossimi giorni..