1. Il triangolo, non l'avevo considerato


    Data: 05/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... disposta a giocare”
    
    Mi arrivò come risposta un messaggio lunghissimo che io sintetizzo al massimo “E' un' escamotage per evitare molestie da rompiballe di professione. Lo abbiamo adottato quando ci siamo cancellati come coppia perché stufi di troppi contatti stupidi di persone strane. Mi sono iscritto da singolo ma contatto per incontri con noi come coppia sia con singoli che con singole. Al momento siamo interessati ai triangoli e non ai quadrilateri, perciò non siamo interessati temporaneamente a coppie. Tu potresti piacerci ma, se ti, va non tirarla per le lunghe, non ci piacciono i rapporti verbali troppo prolungati, siamo qui per andare al sodo”
    
    Finalmente mi ero ricreduto. Ho fatto però l'errore di passare da un estremo all'altro. Le ultime parole mi avevano fatto dare per scontato che ormai avevo raggiunto l'insperata ma assolutamente gradita meta. Non solo ho subito detto il mio “sì” senza riserva alcuna, ma subito ho inviato anche il mio numero di telefono ed il mio indirizzo di posta elettronica chiedendo di usare uno di quei due mezzi per concordare il dove e quando vederci.
    
    Mi chiamò Sergio, che sul sito ovviamente è presente con altro nome. Non mi sembrò euforico come lo ero io. Neanche diffidente però, semplicemente fu di una naturalezza sconcertante come se stessimo concordando tra vecchi amici l'ora di partenza per una gita organizzata insieme e non un appuntamento erotico. Ovvio che si parlò anche, anzi soprattutto di scopate, ma non con parole ...
    ... esplicite, ma con allusioni, sottintesi , risatine più significative di mille parole.
    
    Sergio condizionò l'incontrarci ad una certa ora ed in un certo luogo ad un precedente scambio di foto a viso scoperto. Disse “Almeno per riconoscerci, tanto la piacevolezza fisica e l'eventuale simpatia lo verificheremo incontrandoci senza alcun impegno. Se saremo di reciproco gradimento poi ci organizzeremo”
    
    Era un ottimo parlatore Sergio, di quelli che, si dice dalle mie parti, potrebbero vendere frigoriferi al polo nord tanto riescono ad essere convincenti con le loro .parole. Tanto che dopo la conversazione mi venne il dubbio di non avere a che fare con una coppia ma, probabilmente con un singolo, magari pure gay se non un eventuale male intenzionato con fini di eventuali ricatti più che fini erotici.
    
    Mi bastò ricevere sulla posta elettronica le foto per ricredermi. Se avesse avuto cattive intenzioni non mi avrebbe inviato le foto di Barbara (la sua donna) in pose così maliziose. nelle quali era riconoscibilissima.
    
    Le tre foto di Barbara erano erotiche non pornografiche, sprigionavano eros per le pose, la lingua tra le labbra, la mano a penzoloni tra le cosce, un seno semi sporgente da una camicetta scollata; quelle di Sergio, anzi quella perché una sola me ne mandò, era una specie di foto tessera, solo un primo piano del volto.
    
    Io avevo già inviato due foto mie, in una ero vestito piuttosto elegantemente, l'altra in costume da bagno, entrambi a volto scoperto. Non mi ero ...
«1234...7»