1. Il mio primo gioco di ruolo


    Data: 07/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cristian82

    eventi reali ma nomi di fantasia; conosco, Luca (41 anni, un piccolo imprenditore delle mia regione), l'uomo di questa coppia, che scoprirò essere una fantastica coppia, nello scambio di email iniziamo a conoscerci e pian pianino cadono le inibizioni e parliamo in modo schietto; mi confessa che ha tendenze cuckold e vorrebbe vedere lei, Anna una fantastica 37enni, essere messa al centro delle attenzioni di un altro uomo ma in modo particolare, leggendo scoprirete come, ma non solo, visto che lei è a conoscenza della sua fantasia e sa, che Luca sta cercando qualcuno con cui realizzare il tutto, vorrebbe anche esaudire alcune fantasie che Anna gli ha confessato in questi anni di matrimonio, tra le quali quella di essere pagata dopo una notte di sesso, quindi perché non trovare il modo di soddisfare tutti?
    
    Prima di proseguire, Luca mi chiede di conoscerci, lavoriamo piuttosto vicino, quindi perché non sfruttare la pausa pranzo per incontrarci e discutere di tutto ad insaputa di Anna, che rimarrà allo scuro fino al giorno in cui ci incontreremo.
    
    Fissato l'incontro con Luca, un pranzetto veloce in uno chalet accompagnato con del buon vino, così togliamo ogni indugio e mi spiega cosa vorrebbe realizzare, io abbozzo qualche altra idea, e tra un antipasto e l'altro abbiamo un progetto di massima che sarà affinato per email, ma la cosa importante è che sia scattato quel giusto feeling tra noi, quindi possiamo procedere.
    
    Arriva il giorno, un venerdì di luglio, solo ...
    ... dopo scoprirò che era il giorno del loro anniversario... Luca ed Anna si sarebbero trovati in un Hotel con centro benessere per trascorrere un weekend lungo ed io, li avrei raggiunti con tutti i regalini per Anna che avevamo deciso di prendere insieme a Luca.
    
    Il venerdì mattina mi preparo a puntino, preparo i pacchetti da consegnare ad Anna e resto in attesa dell'sms, che arriva puntuale, ore 14,30 “arrivati”.
    
    Perfetto, mi precipito e come da accordi in 30 minuti sono all'hotel, così loro avrebbero avuto il tempo di prendere la camera e disfare le valigie, le solite cose in modo che Anna non avrebbe sospettato nulla.
    
    Arrivato, chiamo Luca e gli dico che sono nella hall dell'albergo, con tono autoritario e che lo sto aspettando, sono entrato nella parte.
    
    Come da accordi avvertirà Anna che un suo fornitore è passato lì per chiarire alcune cose e che in pochi minuti tornerà da lei, nel frattempo avrebbe potuto fare una doccia e rilassarsi un po' in camera, al suo ritorno sarebbero andati a dare un'occhiata al centro benessere.
    
    Lo attendo impaziente, nel salottino dell'Hotel, tamburello sul bracciolo della poltrona, e finalmente lo vedo arrivare, mi sorride da lontano, ma glielo facci sparire subito il sorriso (ma come da accordi devo stare nella parte concordata).
    
    Io: “Bene, ben trovato! Vado al sodo come la risolviamo questa inadempienza? Sono mesi che rinvii e ti trovo in questo bell'Hotel quindi spero che adesso sia tutto apposto, giusto? ”
    
    Luca: ...
«1234...8»