Il mio primo gioco di ruolo
Data: 07/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cristian82
... e chiedo di consegnare il pacchetto alla camera di Luca.
Aspetto impaziente nella hall questa volta, perché tra poco dovrò salire da loro.
Vedo un'inserviente che prende il pacchetto, e da adesso conterò i minuti, come da accordi 20, il tempo necessario per Anna di prepararsi per noi.
TocToc, ho una consegna da fare, Luca apre e ritira il pacchetto, chiama Anna e le dice che è arrivato qualcosa per lei, lascia tutto sul tavolino della camera.
Anna esce dal bagno ancora nuda, ma truccata e con i capelli sistemati, rimane piacevolmente sorpresa per la rosa, apre il biglietto e legge “Tra 15 minuti sarò da Te, ho pensato che saresti stata ancora più bella con questo addosso ed indiscutibilmente sensuale, spero che ti piaccia. Un bacio, Cristian".
Anna, lascia il biglietto sul tavolo, ed inizia ad aprire il pacchetto, toglie il coperchio, apre le veline e vede in bellissimo babydoll di pizzo colore base nero e ricamo rosso, un perizoma a filo con un piccolo gioiello dietro e lavorazioni rosse avanti, delle calze autoreggenti nere e per finire una vestaglia di seta nera abbastanza lunga, in modo da coprire tutto e scoprirla piano piano.
Il tutto essendo lavorato in pizzo ha quel gioco di vedo non vedo che sia a me che a Luca fa andare il sangue al cervello.
Io nel frattempo attendo con trepidazioni che i 20 minuti passino, ed allo scoccare, mi incammino verso la loro stanza, cuore in gola, arrivo e busso, mi apre Luca, visibilmente eccitato e non ...
... abbiamo ancora iniziato, mi fa accomodare e mi dice che Anna è ancora in bagno a prepararsi.
Io: “non ci sono problemi, ho il tempo di sistemare la camera, tu intanto chiama la reception e fatti mandare dell'ottimo champagne con 2 calici e della frutta fresca, magari delle fragole.”
Luca obbedisce e chiama la reception, io intanto, ho il tempo di mettermi più comodo, via la giacca, rimango in pantalone e camicia, cerco di fare un po' di atmosfera, chiudo le tapparelle, luci soffuse, apro la 24 ore, e posizione un po' di candele profumate, metto anche un po' di musica che non guasta, ovviamente la preferita di Anna per quelle situazioni, in modo da entrare in empatia e abbattere ogni ostacolo e mi siedo in poltrona mettendomi in direzione della porta del bagno.
Nel frattempo arriva anche lo champagne, perfetto Luca sistema tutto, fa un po' di spazio per far in modo di poter ammirare Anna quando uscirà e vederla camminare verso di noi e guadagnare il centro della stanza, prepara i 2 calici di champagne ed attendiamo lei, che non tarda ad arrivare;
La porta si apre lentamente, spegne la luce nel bagno, e brava Anna, ancora più mistero sarà un piacere guardarti, eccola esce lentamente indossa i tacchi, la vestaglia copre il suo corpo ma fa intravedere il pizzo delle autoreggenti, wow è uno spettacolo, la vediamo avanzare guarda entrambi, è una regina e come tale dovrà essere trattata.
Mi alzo dalla poltrona, mi avvicino a lei porgendo il calice di champagne. ...