Il mio primo gioco di ruolo
Data: 07/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cristian82
... “Caio Cristian, beee, sai oggi è un giorno particolare, è il mio anniversario e volevo far qualcosa di speciale per Anna ...”
Io: “mi auguro che non sia io a dover pagare tutto questo? Sono 6 mesi che rimandiamo ma adesso basta, mi devi dare ciò che mi spetta, perché il mio l'ho fatto.”
Luca: “Si hai ragione ma comprendimi, anche io ho difficoltà ad incassare, dai vienimi incontro...”
Io:”ti sono venuto incontro anche abbastanza, sono più di 6 mesi, oggi in qualche modo la risolviamo.”
Luca: “dai non alzare la voce, non diamo spettacolo, ti prego, ai ragione ma io non ho tutti i soldi che ti devo, te ne posso dare una metà di più non riesco, per il resto troviamo un accordo, un incentivo a darmi un po' più di tempo.”
io: “solo la metà? e che incentivo vorresti darmi? Dai che aspetti, voglio proprio sentire...”
Luca: “eh non so, così su due piedi... eh mh ....”
Io: “come immaginavo, nulla; sei il solito frescone bravo a parlare e basta ....... oggi è il tuo anniversario giusto?”
Luca: “Si, perché?”
Io: “bene, allora ti darò altro tempo per la metà mancante, ma ad un unica condizione.”
Luca: “e quale? ”
Io: “Anna dovrà assecondare ogni mia richiesta fino a questa sera, è da anni che sogno di sbattermela per bene! e tu dovrai star lì a guardare, come me la sbatto; cosi da oggi questo diventerà il nostro anniversario!”
Luca: “No dai non puoi chiedermi questo, non puoi rovinare il nostro giorno!”
Io: “Sta a te o vai a ...
... parlare con Anna e le farai firmare un contrattino che preparerò adesso, o ti rovino, il numero dell'avvocato è qui nella mia mano devo solo chiamarlo!”
Luca: “ok, aspetta un secondo, non chiamare l'avvocato, ci vado a parlare, tu aspetta qui”
Io: “si si tranquillo, intanto preparo il contratto al pc, sarà molto dettagliato! Vai pure e spiegale tutto quello che hai combinato!”
Luca se ne torna in camera, in effetti con la coda tra le gambe, forse sarò stato troppo realista, bo non so, spero di non aver forzato troppo la mano, intanto mi risiedo apro il pc ed apro il contratto già preparato insieme a Luca, ovviamente, ne stampo due copie con una stampante dell'hotel, tutto doveva essere il più reale possibile, quindi anche la stampa.
Resto di sotto, passano 10 minuti, arriviamo a 15, ed aspetto, nulla Luca non si vede, Anna non sa della farsa, ci saranno mica problemi; avrebbe dovuto spiegare tutto e sarebbe dovuto rimanere nel copione, ma aspettiamo, tra me e me va a finire che salta tutto.
Altri pensieri, ma dai Anna, appena farà due più due, capirà che stiamo realizzando la fantasia di Luca, è una donna e solitamente ci scoprono sempre prima... bo aspettiamo ancora.
Passano in totale più di 20 minuti, e finalmente lo vedo tornare, mh non mi sembra convito.
Luca: “ci ho parlato, non è stato semplice come hai visto dell'attesa, ma ha detto che va bene.”
Io: “sono contento, per me intendo, questo è il contratto, ho già firmato entrambe le ...