Il mio primo gioco di ruolo
Data: 07/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cristian82
... copie, falle firmare anche a lei, e poi ti darò le prime istruzioni”
Luca: “ok, dovrebbe arrivare a momenti, mi ha detto che sarebbe scesa, voleva vederti in faccia mentre firmava”
ah questo non era previsto, ok rimaniamo calmi ed andrà tutto bene. Un paio di minuti ed eccola, Luca mi aveva descritto e fatto vedere alcune foto, ma nulla a che vedere con la realtà.
si stava avvicinando una donna dalla figura slanciata, alta sul 1,70 castana chiara con meches bionde, taglio scalato che le incornicia il bellissimo viso, dimostra molti anni meno dei sui 37; mentre attraverso la hall sui dei tacchi da capogiro, la squadro per benino, piedini piccoli, ma curati, caviglia sottile e 2 gambe che non avevano mai fine,
aveva indosso un abitino bianco corto sopra al ginocchio che faceva intravedere le curve, un abitino semplice ma addosso a lei, ragazzi che vi sto a dire, ampia scollatura davanti per mettere in mostro la sua terza di seno, mentre si avvicinava avevo il cuore in gola, ma dovevo rimanere nella parte, quindi
Io: “Buonasera Anna, è un piacere conoscerla, è riuscita riposarsi un po dal viaggio?”
le bacio la mano in modo da sentire subito la sua pelle delicata e il suo profumo, incrocio il suo sguardo, occhi verdi bellissimi, ne approfitto per farle subito un complimento.
Io: “ma che occhi stupendi Anna, non mi avevi detto di avere una moglie così bella!”
Anna: ”la ringrazio ma so benissimo perché sono qui, quindi mi scuso per essere così ...
... diretta ma dove sono i contratti?”
sembrava adirata, quasi scocciata, Luca ed io dovremmo esser bravi a farla sciogliere un po' altrimenti sarà tutto poco piacevole.
Io: “eccoli, se vuole potete leggerli con calma non ho fretta”
Anna: “No, non si preoccupi, sig. Cristian, non ho problemi a soddisfare un uomo, e non ho bisogno di leggere, preferisco vivere il momento e magari avere qualche sorpresa.”
un piccolo sorriso malizioso, mh non capisco se abbia capito o no .... vedremo ....
Io: “Bene ora, una copia è per me ed una .... , la tieni tu Luca, tanto Anna, ama le sorprese, quindi.... ora andate con comodo in camera, io vi raggiungo tra qualche minuto, devo sbrigare alcune cose, non vedo l'ora di rivederti mia dolce Anna”
Lancio un occhiata che Anna, che risponde con un sorriso, stringo la mano a Luca ed esco.
Come da programma, loro sarebbero tornati in camera ed io in teoria sarei dovuto andare a comprare i regali da consegnar ad Anna, ma ovviamente erano in auto, quindi per stemperare l'attesa vado ad un bar vicino e mi vado a prendere qualcosa.
Nel frattempo, sms di Luca, “tutto ok, è un po' incazzata, ma allo stesso tempo eccitata, le sei piaciuto, adesso è in bagno che si sta truccando ma non sa cosa mettersi quindi è nervosa.”
Perfetto, sembra filare liscio come programmato, sono trascorsi circa 15 minuti, quindi primo regalo, vado in macchina e prendo il pacchetto con Rosa Rossa e biglietto per Anna ed una 24 ore per me, vado alla reception ...