Il mio primo gioco di ruolo
Data: 07/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cristian82
... Io:”ho fatto prendere un po di bollicine, spero che siano di tuo gradimento”
Anna: “Si, ti ringrazio, fanno sempre comodo un po di bollicine.
Non solo per bere.”
e maliziosamente avvicina il bicchiere alle labbra color rosso fuoco e fa un piccolo sorso, io idem la imito in modo da entrare ancora in empatia, riprendo i 2 calici e li appoggio sul tavolino.
Anna rimane in piedi, io mi risiedo in poltrona e dico:
Io:”Luca, prendi Anna per mano e falla mettere bene davanti a me, ma di spalle”
Luca obbedisce.
Io: “Bene, ora lentamente scogli la vestaglia e fai scendere lentamente la spallina sinistra”
Luca obbedisce ed Anna ruota leggermente la testa per guardarmi.
Io: “Bene, ora sempre lentamente fai scendere la spallina destra, ma sta attento a non far cadere subito la vestaglia.”
Luca obbedisce ed inizia ad essere molte eccitato perché oltre a ricevere i miei ordini ha la possibilità di vedere sua moglie con il babydoll.
Anna rimane con le spalle scoperte e la braccia scoperte, intravedo un piccolo brivido da parte di Anna, ha la pelle d'oca, benissimo stiamo andando bene.
Io: “Ora Luca fai cadere a terra la vestaglia”
Luca obbedisce, ed eccolo ho davanti a me un fantastico culetto bello rotondo e sodo, si vede il gioiello che tiene il perizoma, mhmh che spettacolo per gli occhi.
Io:”Ora, Luca raccogli la vestaglia e dammela, voglio avere un anteprima del profumo di tua moglie”
Luca obbedisce e mi da la vestaglia, ne annuso il ...
... profumo, dolce e molto invitante, si era preparata per bene.
Io:”hai un buonissimo profumo! Adesso scopriamo cos'altro hai di buono. Ora Luca falla girare lentamente, voglio vederla in tutta la sua bellezza! Ah poi allontanati, tu hai finito per adesso, puoi sederti sull'altra poltrona e star buono lì.”
Luca obbedisce di nuovo, la fa girare lentamente, ora Anna è davanti a me, bellissima in quel babydoll, è da infarto. Lei un po' sfrontata allarga un po' le gambe come per
sfidarmi. Bene giochiamo.
Mi alzo e lentamente mi avvicino a lei, che rimane immobile, restiamo faccia a faccia, lei si bagna le labbra con la lingua, ma io chiudo gli occhi ed inspiro per sentire di nuovo il suo profumo, sfilo sul suo fianco sinistro, con le dita della mia mano le accarezzo la pelle, parto dalla sua spalla e scendo giù fino alla mano, poi le passo dietro, mi avvicino ancora di più, le faccio sentire il calore del mio corpo, con la mano le scosto i capelli dalla spalla destra e mi avvicino con le labbra per sfiorarle la pelle, percepisco un suo brivido, di nuovo la pelle d'oca, vuol dire che il gioco le sta piacendo, allora proseguo.
Resto dietro di lei, con le dita, le accarezzo il collo, parto da dietro l'orecchio destro e scendo giù, lentamente, arrivo alla base del collo, proseguo, arrivo alla spallina del babydoll, che faccio scivolare via, ha ancora il seno coperto è presto per vederla nuda, le mie dita proseguono la loro corsa, ma questa volta seguo la curva del suo ...