1. La prima volta non si scorda mai (prima parte)


    Data: 08/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: cinziandrea, Fonte: Annunci69

    La prima volta non si scorda mai. La prima volta è uno shock, una frustata incredibile. La prima volta è evoluzione, cambiamento. Una scossa che hai sognato da tempo, un terremoto dopo il quale le cose non saranno mai più come prima. Quando dalla fantasia si passa alla realtà, quando ti tiri un pizzicotto e non ti svegli perché è tutto vero. La prima volta, insomma, è un momento importante della tua vita, come d’altronde lo sono tutte le prime volte. Il primo giorno di scuola, il primo bacio, la prima volta in cui si fa l’amore. In questo caso, nel mio caso, la prima volta in cui Cinzia, il mio amore, mi ha fatto le corna. Davvero.
    
    Spesso si leggono racconti di mogli o fidanzate che evidentemente hanno il porno nel sangue, donne e ragazze che nel giro di pochi minuti si dimenano come forsennate in mezzo a una foresta di cazzi appena conosciuti. Sono racconti emozionanti che leggo anche io volentieri, ma se avete letto qualche altro nostro racconto sapete bene che quando scriviamo ci piace raccontare la verità, una verità che ovviamente è molto più lenta e particolareggiata rispetto alla fantasia sfrenata. La fantasia sfrenata ce l’abbiamo tutti, anche io e anche io su Cinzia ho sempre fantasticato alla grande.
    
    Tra me e me la immaginavo, appunto, in mezzo a una foresta di cazzi, la immaginavo puttana, troia, zoccola e tutti i termini più volgari e spinti di questo mondo. Ma non è semplice e penso che sia un problema di tutti quei maschietti che per svariati motivi si ...
    ... divertono a immaginarsi cornuti. Perché quello delle corna nel rapporto tra fidanzati o marito e moglie è un meccanismo particolare, spesso difficile da declinare nella quotidianità di tutti i giorni. Si tratta di passaggi e inclinazioni mentali complicate sia per l’uomo che per la donna. Nella donna c’è un ovvio senso del pudore, un fisiologico attaccamento a quei valori che la società in un modo o nell’altro trasmette. “Non sono una troia” è la classica frase che dicono le donne, anche le troie (quelle vere) quando si parla di atteggiamenti e comportamenti considerati equivoci. E’ un problema di reputazione, di considerazione che gli uomini hanno delle donne: quante volte tra amici si parla di una donna un po’ “monella” con epiteti di dubbio gusto? E’ normale, ma è un aspetto che in molte occasioni frena quegli impulsi che anche le donne hanno. D’altronde, se una donna scopa a destra e a manca è una mignotta, se lo fa un uomo invece è un figo. Nell’uomo, invece, il desiderio di essere o diventare un cornuto è molto forte, a volte totalizzante, ma deve essere ponderato minuziosamente. In molte occasioni è meglio che il desiderio rimanga tale, in un mondo fantasioso magari utile a offrire stimoli al rapporto di coppia.
    
    Capita spesso che, leggendo i miei/nostri racconti (tutti rigorosamente basati su esperienze reali) mi contattino i lui di coppia chiedendomi come si fa a convincere la propria donna a trasgredire. Ecco, la prima cosa con cui replico è sempre è LA domanda che ...
«1234»