1. La prima volta non si scorda mai (prima parte)


    Data: 08/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: cinziandrea, Fonte: Annunci69

    ... anche io” continuò ridacchiando. Hai capito la mia fidanzatina? L’avevo vista in spiaggia mentre smanettava con il cellulare, ma non pensavo che stesse comunicando con lui. Praticamente le strappai il telefono di mano, lei lasciò fare sorridendo, e iniziai a leggere la conversazione.
    
    “Grazie per l’invito, stasera ci siamo!” aveva iniziato lei.
    
    “Perfetto, mi fa molto piacere! Vieni con il tuo uomo giusto? La risposta di Claudio.
    
    “Eh sì, che ci vuoi fare, o sei fidanzato tu o sono fidanzata io ahahahah” scrisse ancora Cinzia con un fondo malizioso.
    
    “Io non sono geloso!!!” fu la replica di Claudio, una battuta piuttosto scontata che però faceva capire che il giochino gli piaceva.
    
    “Ma magari lui sì..” scrisse Cinzia.
    
    “Allora lascialo a casa ahahah” fu l’sms scherzoso di Claudio.
    
    Un sms scherzoso da cui mi venne un’idea molto stuzzicante. “Scusa, amore, te l’ha detto lui di lasciarmi a casa, no?” dissi a Cinzia. “In che senso?” rispose lei. “Beh, che ne dici di andarci da sola alla grigliata?” dissi io. “Ma cosa dico scusa? Che hai la febbre?” chiese Cinzia. “Ma sì, ti inventi una scusa. Posso aver la febbre o magari un’insolazione…” suggerii io. “Scusa ma poi perché dovrei andare da sola?” mi chiese Cinzia curiosa. “Così puoi approfondire con il tuo amico e lui può fare lo scemo senza di me tra i piedi. Sono geloso, lo sai…” risposi ridendo. “Tu non sei geloso, tu sei matto” mi disse Cinzia e subito dopo mi diede un bacio bello, appassionato.
    
    Tornammo a ...
    ... casa e io facevo il cretino. Iniziai a scherzare dicendo che non stavo bene: “Amore, come sto male, ho preso troppo sole, amore mi sento bollente, amore mi sa che sto tranquillo in camera stasera…”. Cinzia era divertita, si fece una doccia e si preparò. Io ero ancora in costume quando lei mi si presentò davanti ed era un gran bel vedere. Indossava una gonna bianca fino a metà coscia, un paio di zoccoli da mare con un po’ di tacco e una magliettina rosa da mare. “Beh, muoviti amore se no arriviamo in ritardo!” mi incalzò vedendomi ancora indietro nelle operazioni. Io sorrisi: “No amore, te l’ho detto, ho preso un’insolazione pesantissima, alla grigliata ci vai da sola!”. Stavo quasi per attivarmi e andare a prepararmi, quando Cinzia prese in mano la situazione e in un certo senso mi stupì: “Amore se non hai voglia di venire stai tranquillo, davvero vado io da sola tanto poi parlerei tutta la sera con le mie amiche e ti annoieresti. Tranquillo, davvero”. “Sicura che non ti scoccia andare da sola?” le chiesi per indagare il suo stato d’animo. “Ma no, non preoccuparti… Ripeto ci sono le mie amiche. E poi è meglio così, se Claudio fa lo scemo con me tu fai il geloso e magari fai le scenate” concluse con un sorriso molto malizioso. Mi sembrava che scherzasse, ma la battuta mi fece piacere. E mi fece drizzare il pisello, ovviamente. La salutai con un bacio e mi feci una doccia lunga, poi mi vestii. Volevo andare a mangiare qualcosa e a fare un giro, ma dopo la doccia mi misi sul letto ...