1. Una lunga estate calda (1°parte)


    Data: 09/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: cavallaTrav

    ... sollevò ancora di più le gambe e con un ultimo colpo sentii le sue palle incollarsi al mio culo
    
    “aaaaaaahhh “
    
    mugolai sotto di lui, quasi scomparivo il suo peso sulle mie gambe larghe mi facevano sentire di essere aperta impalata.
    
    Cominciò a stantuffarmi e nel scorrere fuori e dentro mi sembrava che mi tirasse fuori le budella, sentivo sbattere in fondo alla pancia qual cazzo mastodontico rovente durissimo,
    
    “ mi rompi tutto mi fa male” piagnucolai, “ mi fai male in pancia”
    
    ma lui ancora più infoiato mi sbatteva regolarmente brutalmente.
    
    “ buona troia vedrai che ti piace “ Ti ho visto come lo prendevi prima, adesso vuoi fare la difficile’’”
    
    mi diceva , e tentando di baciarmi mi stantuffava, finché riuscì a infilarmi in gola la sua lingua gonfia bavosa, anziché sfuggire lo lascia fare e restai fermo, lo lasciavo fare oramai sottomesso dalla sua maschia decisione dal suo brutale stantuffarmi.
    
    Mi sentii in suo possesso sentivo il suo cazzo dentro di me, e sentivo tutto il suo corpo come se fossimo una cosa unica sconvolgente la testa mi ronzava e girava sentire i suoi colpi in pancia mi faceva un piacere indescrivibile ero in sua balia e la cosa mi faceva sbavare di piacere.
    
    Intanto Michele aveva preso a masturbare il vecchio e che ricambiando se la spassava, alternando al cazzo anche dei ditalini al culo di Michele, che gradiva molto decisamente, strusciandosi al vecchio come un cagna in calore..
    
    Mi impalava senza fretta il porco, il suo sbattermi ...
    ... aveva ammorbidito il mio culetto il buchetto oramai sfondato si comportava come una figa anale, era sufficiente spingere un pochino e il cazzo entrava tutto dentro, ci godeva il porco a scoparmi in quella maniera, sopra di me con le gambe spalancate e il suo cazzo in fondo al mio culo.
    
    “Haaaaaa mmmmmmmhhh” gemevo,
    
    “ senti come gode sta puttanella”
    
    disse senza ritegno, sbattendomi e facendomi rimbalzare come una bambolina, si sollevò sulle braccia continuando a scoparmi e
    
    “ ma tu guarda che magnifica puttanella e arrivata qui, dai provala anche tu “
    
    disse rivolto al vecchio che si faceva sbocchinare da Michele.
    
    E levatosi da me, e tenendomi per le caviglie si spostò, il vecchio non se lo fece ripetere, si fiondò sopra di me col cazzo durissimo e insalivato da Michele,
    
    “ Noooooo hhh nooooohh non voglioooo”
    
    supplicai a mezza voce
    
    “stai zitta troia vedrai che ti che ti piacerà il mio cazzo”
    
    disse il vecchio,
    
    con un colpo mi fu dentro impalandomi e allargandomi con le mani le chiappette, si lasciò andare sopra di me quando il cazzo era tutto dentro, puzzava e era marcio di sudore, lasciata una mano a allargarmi le chiappe mi prese per i capelli e tirandomeli mi mise la lingua in bocca…
    
    “hhhhhmmmmgg nooooohhh nooooohh”
    
    soffocata dal vecchio che mi stantuffava cercai di reagire, ma niente …le gambe larghe e il peso del vecchio mi inchiodavano, il suo cazzo scorreva dentro di me senza sosta, dandomi delle sensazioni indescrivibili, sentivo le sue ...
«1...3456»