Mio nipote
Data: 14/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... per aria mentre il suo membro è tutto nella gola di Simone. Mi chino su quelle chiappe stupende e infilo la lingua nel solco.
“Oh, zietto! Sì, leccami!”, ansima. Il buco è rosa chiaro e anche stretto, sembra. Gli agguanto le chiappe e gliele apro, andando più a fondo con le mie labbra. Mi gusto il frutto proibito e scendo a lappare anche le palle. Lui mugola e si contorce. Simone dischiude la bocca e sgrana gli occhi: Gabriele ci starà andando giù pesante sul suo cazzo, eccitato com’è dalle mie carezze. La verga di mio nipote gli esce di bocca e lui sbava.
Abbandono il culetto di Gabriele e scendo a baciare Simone. Poi apro di nuovo quelle chiappette rotonde e gliele offro. Lui si vendica e si avventa sul buco di Gabriele, mangiandolo e succhiandolo. Mio nipote solleva il capo e inspira profondamente. Dominato dall’eccitazione, si volta verso di me, afferra l’elastico dei miei boxer, lo tira giù e inghiotte tutta la mia asta, già dura e vibrante.
“Oh cazzo!”, esclamo. Non mi sta succhiando, ma aspirando. Io sono su di giri, non tanto per il pompino, ma perché sto scopando la bocca del figlio di mia sorella. Se lei venisse a sapere una cosa del genere, sarebbe capace di ammazzarmi!
Per essere solo un ragazzino di diciotto anni è davvero esperto. E poi gli piace proprio: gode mentre scorre su e giù lungo la mia mazza. Contemporaneamente, masturba quella di Simone per poi buttarcisi sopra per riprendere il pompino interrotto poco fa. Io ho il tempo di riprendermi, ...
... ma dura poco, perché Gabriele molla il cazzo del suo amico e si avventa nuovamente sul mio. Passa dall’uno all’altro incurante del fatto che potrebbe farci sborrare da un momento all’altro. Vuole solo succhiare.
Improvvisamente, però, si ferma e si gira sopra Simone. Iniziano a limonare. Mi agguanta il cazzo e lo tira fino alle loro bocche. Mi muovo tra le loro labbra, mentre leccano e insalivano tutta la mia asta. Il cazzo di Simone struscia nel solco di Gabriele e questo agita il culo massaggiando il membro del suo amico. Mi sputo sulla mano e spalmo la saliva sul buco di mio nipote. Poi impugno la verga di Simone e punto la cappella alla rosellina di Gabriele. La tengo ferma e lui spinge. Mio nipote inarca la schiena: il glande è passato.
Continuo a tenere il cazzo di Simone credendo che Gabriele voglia aspettare prima di procedere alla penetrazione, ma l’ho sottovalutato. Il suo bacino si abbassa verso il ventre di Simone e lo sfintere inghiotte per intero la minchia. Comincia a muoversi assennatamente. Alza la testa e mi guarda con la lingua fuori dalla bocca. Le sue labbra turgide mi incantano. Mi piego in avanti lentamente e finisco per incollarmici sopra. Lo limono profondamente, tenendolo per il collo con una mano.
Simone gli stringe le chiappe e gliele apre, scopandolo con colpi secchi. Quando stacco la mia bocca dalla sua, lui rantola: “Scopami, zietto!”. Questa richiesta mi eccita e mi spaventa al tempo stesso. Il mio cazzo sembra esplodere. Gabriele si ...