Mio nipote
Data: 14/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... solleva un po’ e si sfila la verga del suo amico. Tiene il culo alto invitandomi a lavorarglielo.
“Dai! Non vedi che ho voglia!”, geme. È una vera puttanella! Salgo sul letto dietro di lui, mi adagio sulla sua schiena e appoggio la cappella alla sua rosellina. Quella sembra spalancarsi ed inghiottirmi.
“Oh, come sei grosso!”, mi fa.
“Oh, come sei caldo, piccolo!”, gli faccio. Poi qualcosa preme contro il mio cazzo: è Simone che sta cercando di penetrare mio nipote da sotto. E, incredibilmente, ci riesce! Lo sento scivolare lungo la mia asta e Gabriele non batte ciglio. Si sta prendendo due membri senza provare il minimo dolore. Anzi, il suo corpo si sta surriscaldando e lui comincia a sudare. Sento il mio cazzo bagnarsi e penso che Simone abbia sborrato, ma, in realtà, non c’è traccia di orgasmo sul suo volto. È Gabriele che sta sbrodolando dal culo. I suoi umori infradiciano le nostre verghe e le lubrificano, facendole scorrere più facilmente nelle sue viscere.
Io e Simone alterniamo i nostri affondi dentro mio nipote e la sua pelle si accappona. Il suo sfintere si dilata.
“Godo! Goooooodooooooo!!!”, mugola Gabriele. Ha un orgasmo anale: lo capisco dalle contrazioni del culo, anche se il resto del suo corpo non ha le reazioni che di solito ha il mio quando ne provo uno. Lui è più tranquillo: niente spasmi né convulsioni, ma solo ...
... secrezioni, dalla pelle e dallo sfintere. Suda ed emette umori. Passo una mano sulle palle di Simone e poi me la porto al naso e alla bocca. È un odore strano, ma buono ed eccitante.
D’un tratto il buco si restringe: è la fase finale. Qualche secondo e mio nipote si accascia su Simone. Estraggo il cazzo e mi chino sul culo di Gabriele. È completamente fradicio. Lecco e assaporo le secrezioni. Anche Simone tira fuori la sua verga, mentre mio nipote alza le chiappe per offrirmele meglio. Poi si gira di nuovo a sessantanove sopra il suo amico e inizia a spompinarci, con più desiderio di prima. Simone impiega poco a sborrare e Gabriele ingoia tutto. Mentre inghiotte, mi sembra di vedere il suo corpo scuotersi. Poi passa a succhiare me e alla fine anche io gli dono il mio nettare.
Il corpo di mio nipote sussulta; il suo culo si agita sulla bocca di Simone; emette gridolini acuti. A quanto pare, l’orgasmo orale gli provoca più reazioni di quello anale. Uno spasmo lo proietta verso l’alto e si aggrappa a me. Dalla sua bocca socchiusa colano bava e sperma. Il piacere controlla il suo corpo. Diverse convulsioni lo scuotono.
“Sì, piccolo! Lascialo sfogare completamente!”, lo incito. Lo stringo a me e appoggio la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi…
DRIIIIIIIIIIIIIIIIN!
Apro gli occhi e sopra di me c’è il lampadario della mia camera da letto….