1. In vacanza con il trans....


    Data: 14/10/2019, Categorie: Trans Autore: TravelToYourMind, Fonte: Annunci69

    Dopo un’intensa estate di lavoro, avevo deciso di concedermi una vacanza, l’estate era stata molto proficua e potevo concedermi qualche giorno in più, qualche euro in più.
    
    La meta ormai l’avevo in cima alla mia lista da molto tempo, la Sardegna, non c’ero mai stato ed ormai era giunta l’ora di visitare le sue coste selvagge, selvagge proprio come volevo vivere la mia vacanza.
    
    Certo andare da soli in vacanza non è il massimo della vità, ma tant’è la vita da single è interessante, la vivo con serenità, ma ci sono alcuni momenti in cui vorresti condividere il tuo tempo con qualcun’altra.
    
    E così approfittando anche del mio account su facebook, iniziai a perlustrare il “campo” in modo molto sincero e ingenuo forse, iniziai a contattare donne che mi trasmettessero qualche emozione, fosse anche solo visiva: “Single 40enne, dopo lunga ed intensa estate lavorativa, vorrebbe trascorrere una spensierata vacanza in Sardegna ai primi di settembre….cercasi compagna di viaggio”.
    
    L’inizio non fu dei più incoraggianti, pochissime risposte, e di quelle poche molte a carattere esclusivamente mercenario, si è vero come dice un vecchio proverbio, chi per questi mari va questi pesci prende, ma da buon pescatore ho sempre avuto la pazienza di aspettare.
    
    E così qualche giorno dopo mi arrivò una risposta che attirò subito la mia attenzione: “Stavo pensando anche io di andare a Settembre in Sardegna, anche io sono single, ma prima di accettare conosciamoci meglio”
    
    Così passammo 1 ...
    ... mese a conoscerci meglio, il feeling sufficiente per una vacanza sembrava essere raggiunto, eravamo quasi pronti per prenotare dopo aver sfogliato alcuni cataloghi, quando lei mi disse “Ti dispiace se invece di un monolocale per 2 prendiamo un trilocale per 3? Ho una amica di lunga data sta attraversando un momento difficile e non mi va di lasciarla da sola”
    
    Io che cercavo solo un pò di compagnia, anche immaginando che in Sardegna a meta settembre non è che ci sia tanta gente acconsentii: “Si non preoccuparti tanto dove dormono in due possono dormire pure in tre” risposi col sorriso sulle labbra e prenotammo il bilocale, loro si sarebbero sistemate nella camera matrimoniale ed io sul divano letto in cucina.
    
    Arrivò il giorno della partenza, noi 2 ci incontrammo al porto per l’imbarco, l’amica ci avrebbe raggiunto direttamente in Sardegna proveniente da un’altra zona d’Italia. Arrivammo al residence ed incominciammo a sistemarci si era fatta quasi sera quando bussarono alla porta, Maria mi disse Marco vai ad aprire questa deve essere Morena mi ha mandato un sms 5 minuti fa.
    
    Andai ad aprire la porta e mi trovai dinanzi una venere, non che Maria non lo fosse, ma Morena era 1 metro ed 80, con un seno abbondantissimo che si lasciava intravedere dalla camicetta mezza sbottonata, aveva una minigonna mozzafiato su due tacchi altissimi, non la feci nemmeno fiatare: “Tu devi essere Morena, piacere io sono Marco, e vorrei tanto sapere che problemi può mai avere una donna come ...
«1234»