In vacanza con il trans....
Data: 14/10/2019,
Categorie:
Trans
Autore: TravelToYourMind
... te?!?!” dissi sorridendo, lei mi guardò e rispose al sorriso con un “Vedrai Marco, vedrai….” che non prometteva nulla di male
Si sistemò, si chiusero in camera a parlare più di 30 minuti, io uscii ed andai a prendere visione delle strutture del residence, quando tornai, le trovai gia pronte per uscire, molto eleganti, del resto era gia ora di cena, e così ci avviammo al ristorante.
Parlammo del più e del meno, iniziammo a fare conoscenza con il personale molto affabile e disponibile, mangiammo piatti a base di pesce ed annaffiammo il tutto con del buon vino, ad un certo punto Maria mi disse “Noi siamo stanche andiamo a dormire, tu se vuoi puoi restare un altro pò a respirare questa dolce brezza marina, questa è la seconda chiave dell’appartamento”.
Io dissi: “Va bene resto un altro pò ascolto un pò di musica e prendo un pò di brezza, ci vediamo domani mattina, se ci sono problemi chiamatemi, Buona notte”. Il tempò passo deliziosamente avevo sognato tanta tranquillità tutta l’estate, ma la stanchezza sopraggiunse e mi avviai anche io verso l’appartamento.
Era passata 1 ora da quando le ragazze erano andate via, entrai silenziosamente, ma avevo bisogno di fare una doccia, così sempre silenziosamente mi avvia verso il bagno, a meta strada tra le due camere, notai che la luce era ancora accesa e che le due ragazze discutevano a bassa voce, talmente bassa che non riuscivo ad ascoltarle, feci un passo per augurare loro nuovamente la buona notte, quando i miei occhi ...
... restarono esterefatti.
Le due ragazze nude sul letto, erano avvinghiate in una splendida posizione ognuna a leccare l’organo sessuale dell’altra, e quelle voci non erano parole ma gridolini di piacere, il pene iniziava a stare stretto nel pantalone e così mi soffermai un istante in più, giusto il tempo in cui Maria si accorgesse di me ed esclamasse “No Marco non è come credi tu” ed infatti non era come credevo io, non era una performance saffica, mi basto lanciare lo sguardo su Morena per scorgere un paio di tette belle grandi e sode, ma scendendo più giu scorsi un pene duro e scappellato ed infatti Morena esclamò; “Te lo avevo detto che avresti visto i miei problemi”.
E che problemi, non avevo mai avuto esperienze del genere, ma sarà stato il vino, sarà stata la vacanza, proprio non riuscivo a staccarmi dalla porta, ed infatti loro se ne accorsero e gentilmente mi invitarono ad entrare “Vieni dai facci compagnia” esclamò Maria ormai in preda all’orgasmo, “Non dirmi che non hai mai visto un cazzo” aggiunse Morena sorridendomi, senza perdermi d’animo risposi “Cazzi ne ho visti, ma sotto a due tette del genere mai” e sorrisi.
Maria non sorrise, era troppo presa era troppo eccitata ed infatti si rituffo sul cazzo di Morena , io mi avvicinai e non feci in tempo ad ammirare lo spettacolare fondoschiena di Maria che Morena afferro il mio cazzo e se lo portò in bocca, era la mia prima volta con un trans, ma sarà stata l’eccitazione, sarà stata l’abilità linguistica di Morena, ...