In vacanza con il trans....
Data: 14/10/2019,
Categorie:
Trans
Autore: TravelToYourMind
... Morena.
Ci concedemmo una sosta una tregua, dissetandoci con una birra e mangiando un pò di frutta, e così tra una banana ed una fragola arrivò la fatidica domanda di Morena: “Siamo a meta dell’opera, che ne dici di completarla?” bhe il messaggio era chiaro voleva possedermi analmente e se la cosa non fosse stata chiara, Maria inizio a giocare impugnando la banana con il mio culetto.
“Sono vergine” escalmai “anche se adoro quando la mia partner mi ficca un ditino nel culetto”, “ecco hai visto” escalmò Maria, “Si ma non è la stessa cosa” risposi io, e Maria che in quanto a fantasia e perversione non aveva nulla da invidiare a nessuno replicò: “Io ho portato uno strap-on con me potremmo iniziare con quello”, mi feci convincere, del resto avevo sempre fantasticato su questa pratica ed accettai, dimenticando però che nel mentre Maria mi penetrava con lo strap-on, Morena in qualche modo doveva “giocare”.
Ed infatti non feci in tempo a sentire la lingua di Maria iniziare ad esplorare l’orifizio anale, che Morena salì in piedi sul letto, si sdraiò e pose il suo cazzo ancora floscio nei pressi della mia bocca, io non osavo avvicinarmi, ma vedevo che per l’eccitazione cresceva e si avvicinava alle mie labbra, ed infatti dopo qualche minutò le sfiorò, le toccò, ...
... sarà stata la bravura linguistica di Maria che aveva portato la mia eccitazione all’inverosimile, sta di fatto che iniziai timidamente a sfiorare il cazzo di Morena con la punta della lingua.
Dopo qualche toccata e fuga, sentii Maria togliere la lingua dall’orifizio anale e calzare lo strap-on, sentii la punta avvicinarsi al culetto e delicatamente cercare l’entrata accrescendo il mio piacere, che inevitabilmente si riversò sul cazzo di Morana che iniziai a leccare e succhiare con la stessa avidità con cui avevo precedentemente succhiato e leccato la fighetta di Maria.
A guardare il fremito di Morena, tanto male non dovevo essere, ed infatti sentivo il cazzo crescere in bocca, ormai non potevo contenerlo più, e Morena non esitò un minuto per tirarlo fuori e darsi il cambio con Maria nella mia penetrazione. Maria nel frattempo tolto lo strap-on era venuta ad allargare le gambe davanti a me per essere leccata e succhiata con la stessa vigoria con cui avevo trattato Morena.
Sentivo Morena emettere gridolini di piacere sempre più intensi e ravvicinati, vedevo Maria godere del sesso orale che stavo praticandole, quando ad un certo puntò sentii un flutto bollente adagiarsi sul mio fondoschiena, Morena era venuta e la mia prima esperienza con un trans anche..