1. La seduzione della balena


    Data: 14/10/2019, Categorie: Etero Autore: 4occhi, Fonte: Annunci69

    ... mani e lo stringe, si bagna le mani toccandosi la passera e poi le fa scivolare sul mio cazzo, mi accarezza, con una mano sfiora i miei testicoli, ma io sono ormai al limite così quando aumenta i movimenti :
    
    ”Giada, si così..mi fai godere!!!” Soffoco un gemito e mi accascio sulla sua spalla. Mi viene da ridere, è come se fossi tornato alle superiori a masturbarmi con la mia fidanzatina del liceo…eppure sto bene, mi appoggio, esausto, con tutto il corpo su un materasso morbido e ospitale che è lei. Giro leggermente il volto e la guardo di sottecchi: ha gli occhi chiusi, è rilassata, sembra che stia dormendo. “mm…chi l’avrebbe mai detto?” ‘cosa vuol dire?’ mi tiro un po’ su, la guardo incuriosito, mi dice: “ma che sorpresa il mio capo!” …Però la ragazzina!! “Ma si può sapere quanti anni hai?” “Lei mi sorride, “Ventidue e lei?” , io ammicco “ Tu non lei, trentasei…” la bacio e resto steso così, vorrei dormire appoggiato alle sue bocce ma il presente mi riporta alla realtà. Mi alzo e la aiuto ad alzarsi, insieme andiamo in bagno e la aiuto a lavarsi la passera, lei è timida, imbarazzata ma io sono molto a mio agio, sento un’intimità naturale mai provata.
    
    Penso che è strano, una volta mi sarei vergognato a frequentare una persona così grossa ed ora non vedo l’ora di passare del tempo con lei, ho fame di lei!
    
    Ci rivestiamo, guardandoci sempre, le apro la porta : “ Questo è solo l’inizio signorina, avrò bisogno di lei spesso, le va di lavorare con me? Sarà dura, anche fuori orario lavorativo” parlo sorridendo, lei è bellissima, sembra uscita da un quadro di Botero, mi è entrata nella pelle…”Vedrò cosa posso fare dottore…” ammica, si gira e dondolando il suo enorme fondoschiena se ne va…
    
    .
«12345»