1. Mio nipote (3)


    Data: 15/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... grossissimo! Mi sento così pieno!”, aggiunge.
    
    “Ti va di guardarti?”. Mio nipote annuisce e lo tiro su per le spalle. Lui si appoggia sui gomiti e può vedere il cazzone di Enrico che entra ed esce. Poi continuo: “Che ne dici se aumentiamo la velocità e l’intensità?”.
    
    Gabriele, un po’ dubbioso, dice sì con la testa. Faccio un cenno ad Enrico e lui, appoggiandosi sulle mani, comincia a trivellare lo sfintere di Gabriele che, subito, ricade sulla schiena e mi afferra e stringe le cosce, temendo di provare dolore. Invece, lui stesso si stupisce del piacere che quella mazza enorme gli sta trasmettendo.
    
    “Zietto, io godo! Oh, come godo!”, esclama. Il suo cazzo si indurisce rapidamente per i colpi che riceve alla prostata. Lo impugna con una mano e comincia a masturbarsi. Enrico si risolleva in ginocchio, senza smettere di percuoterlo a fondo, mentre io mi piego sul ventre di Gabriele aspettando di ricevere il suo seme in gola. Qualche secondo e spara fuori la sborra. Dopo alcuni schizzi, ingoio il membro e lo ripulisco per bene.
    
    Le contrazioni dell’orgasmo si riverberano sullo sfintere ed anche Enrico viene costretto ad eiaculare. Strappa via il suo cazzo e fiotta lo sperma sulla mia faccia e tra le mia labbra. Agguanto la verga e svuoto completamente i coglioni anche a lui.
    
    Infine, mi intrufolo tra le cosce di Gabriele per leccare il buco, in modo da lenirne il bruciore e assaporarne gli umori.
    
    L’indomani, mio nipote torna a casa, con mio enorme sollievo..
«1234»