Per colpa o merito di una chat
Data: 17/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... dentro e di nuovo mi lasciai andare ad un sussulto di piacere. Poi iniziò a ritrarsi lentamente, fino a farlo fuoriuscire e poi rientrare molto lentamente, poi ancora a rifarlo uscire e di nuovo a rientrare, continuò così quasi a volermi far impazzire, e a tutti gli effetti ci stava riuscendo. Mi teneva le gambe tanto sollevate e ben divaricate, e continuava in quel tortuoso dentro e fuori, ma sempre molto lentamente, e questo diventava sempre più fonte di desiderio, e forte piacere, rendendomi sempre più elettrizzata, portandomi così a pregarlo di affondare con decisione e farmi godere come lui sapeva fare, così che dopo essere riuscito a darmi un nuovo bacio passionale, iniziò a aumentare l'intensità nei suoi movimenti, affondando sempre più. Ero di nuovo preda di un orgasmo, di nuovo ansimavo. Ora in preda a tutto questo piacere, lo pregavo di continuare, di farmi impazzire, e più godevo e più gli dicevo spingi. L'intensità di questo orgasmo era talmente forte che non riuscivo ad evitare di pregarlo ad essere sempre più intenso, più profondo. Lo stringevo con le mani sulla sua schiena, e dal piacere che stavo provando, gli stavo letteralmente affondando le unghie, ma che mi stava succedendo? Lo volevo sempre più, e sempre più in crescendo godevo e ansimavo, finché anche Claudio fu al limite:”Party sto godendo, non riesco a resistere più, sto per godere, Pattyyyy!!!!!! “ ebbene anch'io ero ancora in pieno ...
... orgasmo, non potevo interrompere questo estasiante momento, tanto piacevole, così che lo pregai: “Vieni, godi, ma continua, godi e fammi godere”.
Fu un'esplosione di piacere per entrambi, Claudio sembrava in preda a convulsione, mentre mi riempiva del suo piacere, stava godendo e ansimando come non mai, spingeva e affondava.
Non succedeva da tempo che lasciavo che qualcuno godesse dentro di me, ma questa volta non riuscii a resistere. Un piacere veramente intenso, alle volte capita di non riuscire ad interrompersi e questa volta è andata così, un piacere aggiunto anche per Claudio, che comunque anche dopo aver goduto non lo sfilò, continuando ancora per un lungo momento quella impressionante penetrazione.
Allo sfinimento, lo sfilò, e sdraiandosi al mio fianco tornò a baciarmi.
Bhè a questo punto devo dire, che grazie ad una chat, si erano accese delle forti passioni, peccato, per chi, in qualche modo aveva istigato queste passioni.
Purtroppo non si poteva continuare oltre, Claudio aveva i suoi impegni e oltretutto non aveva nemmeno completato il massaggio al mio piede, quindi mi promise che al limite delle possibilità avrebbe cercato di passare prima di cena, così avrebbe trovato anche Franco.
Franco tornò dopo qualche ora e subito capì che qualcosa era successo, sul mio volto si notava un certo senso di sollievo.... tanto che gli raccontai il tutto subito, accendendo anche in lui certi desideri....
.