1. L'annuncio (2)


    Data: 18/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    Quando Franco toglie il cazzo dal culo di Yussuf, dal buco cola un fiume di sborra che si infrange sul pavimento, mentre l’anellino del moretto rimane spalancato per qualche secondo. Il viso di Elia, invece, è tutto impiastricciato di sperma, così come quello del suo boy, che, però, se lo pulisce raccogliendo tutto il seme di Giulio e portandoselo alla bocca.
    
    “Oh! Che sborrata!”, esclama Giulio scavalcando lo schienale del divano e scrollandosi un po’.
    
    “Sì, fratello! Proprio una bella spremuta di coglioni!”, concorda Franco. Nonostante quello che dicono, i loro cazzoni sono però ancora belli tosti e pronti a ripartire. Quello che dicevano nell’annuncio era proprio vero!
    
    “Dai, amico!”, dico a Seby, scuotendolo dalla sua trance. “Tocca a noi!”.
    
    “Ok!”, mi risponde e mi trascina verso l’altro divano. Mi spinge sopra, facendomi capire che io devo stare sotto, mentre lui vi sale in ginocchio, arpionando le mie gambe con le sue e offre ai due stalloni la sua migliore pecorina.
    
    “Ehi, fratello! Guarda là!”, dice Giulio a Franco indicando noi due.
    
    “MMMMMMM!!! Quello che hanno visto gli è proprio piaciuto!”, risponde quell’altro, e i loro palmi si scontrano di nuovo. Poi, si incamminano verso di noi: Franco sale sul divano e, in men che non si dica, mi ritrovo il suo cazzone che mi penzola sulla faccia; Giulio si accovaccia dietro Seby e comincia a lavorargli il buco con la lingua. Il mio amichetto si contorce tutto e mugola come una gatta in calore, ma dopo pochi ...
    ... secondi lo stallone passa a ravanare la mia rosellina, mentre Franco si piega sulla schiena di Seby, gli apre le chiappe e incolla le labbra al suo culo, succhiandone voracemente la mucosa.
    
    “Fratello! Ma l’hai visto questo buco di culo!”, sbotta d’un tratto Giulio, segnalando a Franco la mia rosellina sbragata.
    
    “Che ha che non va…? Slurp!”, chiede l’altro.
    
    “Niente! Slurp!... E’ bellissimo!”, commenta Giulio e si rituffa nel mio solco, grufolando come un porco.
    
    “Oh, merda!”, esclama poi Franco. “Ma che bocca c’hai?”, sbraita rivolto a Seby, che nel frattempo gli ha ingoiato l’asta e gliela sta succhiando come una sanguisuga.
    
    Sento anche il mio respiro farsi sempre più pesante: Giulio sta picchiettando con la lingua il mio punto più sensibile e sembra averlo capito, visto che non lo abbandona. Mi contorco, per quanto possibile, imbragato tra le gambe di Seby, e Giulio continua a titillarmi la parte superiore della rosellina. D’un tratto, mi si svuota il ventre: un flusso di umori fuoriesce dal mio buco.
    
    “Oh, cazzo!”, fa Giulio.
    
    “Ma sta sbrodolando!”.
    
    “Davvero?”, gli chiede il fratello. “Fa’ vedere!”, e si tira su, sporgendosi in avanti oltre il culo di Seby. “Wow! Fammi assaggiare!”, e Giulio raccoglie un po’ delle mie secrezioni e mette le dita in bocca a Franco, il cui cazzo ha un immediato sussulto. Franco torna a sedersi sullo schienale del divano e offre la sua nerchia ormai dura come il marmo al mio amichetto, che la inghiotte e la ciuccia con ...
«1234»