1. L'annuncio (2)


    Data: 18/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... forza.
    
    “AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, sbraita, d’un tratto, Seby accanto a me.
    
    “Cazzo, merda!”, esclama Giulio. “Non stringere così!”, gli grida contro. “Fratello, sto per sborrareeeeeeeeeee!!!”, fa poi a Franco.
    
    “Anche io… anche io…!”, risponde il mio stallone con un filo di voce. Il viso di Seby si illumina improvvisamente: i suoi occhi si sgranano e la sua bocca si allarga quasi innaturalmente. Rapido si porta una mano alla rosellina ricolma di cazzo e la strofina forte. Abbassa la testa come se lì sotto stesse succedendo qualcosa di strano. Poi guarda me, stranito, quasi spaventato.
    
    “GOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”, urla come non ha mai fatto prima d’ora durante un orgasmo anale.
    
    Provo ad interpretare quello che sta accadendo: i lunghi e potenti schizzi di sborra di Giulio colpiscono incessantemente la sua prostata, stimolandola all’inverosimile e scatenandogli forse il più devastante orgasmo che abbia mai provato.
    
    Un’esplosione nei miei intestini mi distrae da queste riflessioni. “Che minchia succede…?”, chiedo sconvolto a Franco.
    
    “Sto… venendo…! Sto… venendo…!”, singhiozza lui, mentre la sua nerchia si gonfia ad intervalli regolari e mi spruzza dentro litri di sperma. La pressione degli schizzi mi sollecita la prostata, una volta, due volte, cinque volte. Quando il mio orgasmo parte, smetto di contare e mi abbandono al piacere: le mie chiappe si contraggono e si rilassano, stringono la verga e la rilasciano. La pompano voracemente fino ad estrarle tutto il latte.
    
    Franco si accascia stremato su di me e lascia che sia il mio culo a fare il resto del lavoro. “Sì, succhia tutto, dai! Tutto, tutto!”, mormora, mentre i miei muscoli interni lo mungono. Poi, rivolto a Giulio aggiunge: “Fratello: dopo questo avrò bisogno di un po’ di riposo!”.
    
    “Sì, anch’iooooooooo…!”, ribatte il gemello, schizzando ancora seme nello sfintere di Seby..
«1234»