L'annuncio (2)
Data: 18/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... intensità, mentre io mi dedico alle sue palle, gonfie nonostante abbia appena sborrato abbondantemente. Contemporaneamente, allunga un braccio sul culo di Seby e gli pianta due dita in corpo, pistonando di gran lena. Allora, il pompino del mio amico diventa ancora più potente e Franco si ripiega su se stesso per resistere alla suzione.
“Porca vacca! Sei un’idrovora!”, lo insulta, ma non intende privare la troietta del suo biberon.
“MMMMMMMMMM!!!”, sento all’improvviso oltre il corpo di Seby. Sposto lo sguardo e vedo Enzo inginocchiato davanti al culo di Yussuf, con due dita infilate nel suo budello, che lecca la sborra che Franco gli ha scaricato dentro. Dietro il divano, invece, Pino ed Elia limonano in piedi: il mio amico sta assaporando lo sperma di Giulio direttamente dalle fauci del rosso, mentre si struscia contro il suo corpicino. Mi aspetto che da un momento all’altro lo faccia stendere a terra per lesbicare come due puttanelle.
Il mio sfintere scarica un nuovo flusso di umori. “Slurp! Glough! Glough! MMMMMMMMM!!!”, mugola Giulio, bevendo tutto. “Così bagnato come sei, dovrei riuscire ad entrare facilmente!”, dice, e si alza in piedi. Piega un po’ le ginocchia e appoggia la cappella al mio buco. “Oh, che meraviglia! Sei caldo! E morbido!”, bofonchia mentre la sua asta scivola nel mio sfintere. “Fratello, questa fregna me lo sta pompando! Wow!”, esclama rivolgendosi a Franco. Lui è praticamente fermo: sono i muscoli stimolati del mio culo che lo stanno ...
... risucchiando dentro, e in pochi secondi sento i peli del suo pube solleticarmi le chiappe. “Cazzo, fratello! Questo lo devi proprio provare! Mi sta aspirando la minchia! Non ti ricordavo così troia!”, esclama alla fine verso di me, abbandonando ogni residuo di buona educazione. Si appoggia con le mani sulla seduta e comincia a fottermi come un ossesso. Il glande mi percuote la prostata e sento delle pulsazioni invadermi le viscere.
“Oh, quanto pompa! Quanto pompa!”, continua a rantolare il mio stallone.
“E non hai provato la bocca di quest’altra puttanella, fratello! È una fornace!”, soggiunge Franco che, reggendosi dallo schienale, si muove avanti e indietro nelle fauci di Seby. Le guance del mio amico si gonfiano ogni volta che la verga gli sprofonda dentro: ha gli occhi chiusi e il suo corpicino vibra tutto. Potrebbe avere un orgasmo orale da un momento all’altro, e se poi Franco gli esplodesse in bocca, chissà che cosa scatenerebbe nel piccoletto.
Neanche a dirlo, Seby inizia a tremare come una foglia sferzata dal vento. Un lamento simile a quello di un maiale sgozzato esce dalla sua gola. La sua pelle si accappona e il suo culo si protende in fuori. Con una mano si aggrappa al cazzo di Franco, prende un respiro profondo e poi se lo pianta fino in gola con un colpo secco.
Allora l’orgasmo si scatena: il suo culo si stringe e Franco fatica ad estrarre le due dita che gli teneva ancora dentro. Vedo il suo collo contrarsi ripetutamente: sta con tutta evidenza stimolando ...